Banner Top POST

Incarico in Confindustria Nazionale per il misilmerese Di Martino

Affiancherà il torinese Marco Gay

Incarico in Confindustria Nazionale per il misilmerese Di Martino

E’ misilmerese un componente della squadra di presidenza nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria per il prossimo triennio 2014-2017.
Si tratta di Giuseppe Di Martino, ingegnere trentacinquenne, imprenditore nel settore dello smaltimento dei rifiuti e delle rinnovabili, è stato indicato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Palermo, per far parte della squadra del nuovo presidente nazionale di Confindustria Giovani, il torinese Marco Gay. Di Martino ricoprirà l’incarico al fianco di Gay con le deleghe di Energia e Ambiente. 
L’imprenditore misilmerese è socio e direttore tecnico della ERRE Group srl, società  che opera nel settore della costruzione e gestione di stabilimenti industriali per la produzione di energia da fonti rinnovabili e nella promozione di interventi di efficienza energetica nel settore terziario.
È Socio e Presidente del Consiglio d’Amministrazione della RE-Waste srl , start up innovativa  nel settore del  trattamento e recupero dei rifiuti speciali per la commercializzazione delle materie prime seconde e la valorizzazione degli scarti delle lavorazione industriali.
Inoltre è impegnato nello sviluppo di Spin Off con centri di ricerca per l’industrializzazione di tecnologie innovative nel settore della generazione di energia da fonti rinnovabili.
Dal 2010 è iscritto al Gruppo Giovani Imprenditori della Provincia di Palermo, Vice Presidente della Sezione Impiantistica, membro del direttivo e diverse commissioni tematiche e coordinatore delle iniziative di carattere energetico  e ambientale della propria territoriale.
L’ennesimo segnale positivo per la comunità misilmerese, che vede affermare un altro dei suoi cittadini nell’associazione degli imprenditori siciliani, che ha fatto della legalità una delle mission principali del gruppo.
A Di Martino sono giunti da parte del presidente di Confindustria Palermo Alessandro Albanese e del Presidente del Gruppo Giovani Luigi Rizzolo le congratulazioni e gli auguri di un buon lavoro.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. emor

    Prima di tutto complimenti. Poi mi viene da dire: ma ci vonno i pinnule! Siamo sommersi ra munnizza e intanto abbiamo un professionista esperto nel settore rifiuti?! Boh!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Filippo

    Che curriculum...! Quindi tutta la spazzatura che si vede a Misilmeri e Portella di Mare trattasi di "Arte povera artistica di strada"! Eppure basta andare a San Vito Lo Capo o Cefalù per accorgersi che semplici dipendenti comunali amministrano in maniera esemplare i propri comuni, portando ricchezza e turisti, e benessere ai propri cittadini! A Misilmeri gli stranieri scapperebbero!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. ADELE

    Sarà bravo,anzi bravissimo.Ma a noi piacciono quelli che vengono dalla provincia babba! Giovane e brillante mente,La prego:si dia da fare per il suo paese, che,essendo stato ridotto a letamaio, non posso considerare più mio.Auguri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati