Banner Top POST

Incidente in viale Europa, traffico in tilt

Bloccati a lungo i pullman per Palermo

Incidente in viale Europa, traffico in tilt

Intorno alle ore  07:00 un incidente stradale ha paralizzato il Viale Europa, una delle arterie principali di Misilmeri.

Ancora da accertare la dinamica dell’incidente ma potrebbe aver influito l’asfalto bagnato. Sul luogo due ambulanze e la polizia municipale di Misilmeri, un solo ferito, fortunatamente non grave, ma tanti disagi in una strada rimasta bloccata a lungo con evidenti e comprensibili disagi per gli automobilisti e i pullman che trasportano studenti e lavoratori rimasti fermi per oltre un’ora.

Intorno alle ore 08:30 vi erano ben 5 pullman incolonnati.

Aggiornamento ore 10:00

Due persone coinvolte nell’incidente sono state trasferite in Ospedale, le loro condizioni non destano comunque preoccupazione, a loro è stato infatti assegnato il “codice verde”

Uno dei due veicoli coinvolti nell’incidente era sprovvisto di copertura assicurativa.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

15 Commenti

  1. Marco

    "Uno dei due veicoli coinvolti nell'incidente era sprovvisto di copertura assicurativa." Tutti i nodi vengono al pettine!! Ps: so che non c'entra nulla con l'articolo ma me lo sono sempre chiesto e colgo l'occasione per farlo adesso (visto la foto):ma tutti i cancelli che si trovano in questa arteria sono abusivi? perché non toglierli e magari si allarga la strada? (visto che nel momento in cui vi sono 2 autobus in direzione opposta si crea un traffico infernale)

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Viale Europa come nel CIAD

      Sono certamente abusivi;interrompono i marciapiedi e costringono i pedoni a camminare tra le macchine.E se fai una segnalazione all'ufficio tecnico, anzichè denunciare gli abusivi si precipitano a far sapere agli abusivi che tu li hai denunciati.Assurdo, ma è così.Provare per credere.

      Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. Marco

      Ho anche inviato, tempo fa, una email a riguardo al comune. Senza aver ricevuto alcuna risposta. Misilmeri blog nulla potrebbe fare a riguardo? Magari, appena ci saranno le campagne elettorali perché non invitare i candidati sindaci ponendogli le domande dei lettori? E' assurdo che a nessun sindaco di misilmeri interessi migliorare il proprio paese. E pure noi cittadini non chiediamo la luna, ma solo dei diritti negati.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Pino Cammino

    io ho visto tutto. Stavo portando il mio puddicino a passeggio quando ho sentito un boato: bababubummeteeeee, marooooooo me sembrata tipo na "catapultaaaaaaaaa".

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Francesco Schimmenti

    Dire che sono intervenuti i vigili Urbani alle ore 7 del mattino mi sembra una cavolata, a quell'ora rorminu comu punnicini compresu u cumannante. ITIVINNI A ZAPPARI. Dimenticavo, mi firmo con nome e cognome se qualcuno eventualmente dei vigili avesse qualcoda da dire.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. UN PAESANO

    IMPORTANTE CHE NESSUNO SI è FATTO MALE , DA FARE PAGARE TUTTI I DANNI A CHI SENZA ASSICURAZIONE è SEI MESI DI RACCOLTA RIFIUTI HA TITOLO GRATUITI DALLE 06:00 IN POI........ SE COSI DICONO. UNA COSA CHE MI STRANIZZA I VIGILI URBANI , FORSE SI SONO FERMATI PERCHE LA STRADA ERA INTERROTTA , è NON HANNO POTUTO PROSEGUIRE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. DANIELE LO PINTO

    GRANDE FRANCESCO SCHIMMENTI TI AMMIRO, LE COSE E' BELLE DIRLE METTENDO LA PROPRIA FACCIA, ALTRIMENTI NON CE' PIACERE (SENZA OFFESA PER I VIGILI URBANI)

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. LO GELFO EMANUELE

    MI DISPIACE PER L'INCIDENTE, PERO' CI SENTO PIACERE QUANDO PESCANO QUELLI SENZA ASSICURAZIONE IO DIREI AI SIGNORI VIGILI URBANI DI APPROFONDIRE DI PIU' NEI CONTRATTI DI ASSICURAZIONE E NEI ATTESTATI DI RISCHIO FASULLI ,VI DICO QUESTO PERCHE'IO CAMMINO A PIEDI E NON MI POSSO PERMETTERE LA MACCHINA E L'ASSICURAZIONE...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. galerusa

    ...e poi si lamentano quando i Carabinieri sequestrano le auto prive di assicurazione... Adesso nessuno chama meschino quello che è senza assicurazione. Vorrei capire come farà adesso a pagare i danni. Grazie e buona giornata.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Io

    Ciao "gelerusa" penso che questo comment che hai lasciato.. E molto insensenzato,e privo di significati... Perché chi lo ha stabiliito che l autovettura priva di assicurazione non possa pagare io danni..???? Penso che ognuno di noi non sapendo parlare dell accaduto si faccia un po' di fatti propri!!!!!!!!!!! Quindi smettiamola di commentare e parlare solo parlare... Ciao

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
    1. Mario2

      @IO (7 marzo 2014 alle 21:31):
      ...è evidente che non sa di cosa sta parlando.
      1. un'autovettura non riesce ad autoalimentarsi, figuriamoci a risarcire i danni che provoca il suo conducente;
      2. al contrario è stabilito che
      il mezzo debba essere coperto OBBLIGATORIAMENTE da assicurazione per poter stare sul suolo pubblico;
      3. questo è un blog e siamo tutti quì, compreso lei, per commentare e se sta parlando lei tanto per parlare non vedo perchè non potremmo farlo tutti noi..

      La sua prepotenza mi irrita.
      E sa una cosa? A mio avviso, invece, è il suo commento ad essere "inSENsenZato".

      Senza istruzione e senso civico il nostro paesello non ha futuro.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  9. io

    Intanto se la irrito a me non mi importa nulla... se commento e parlo significa, che ne so parlare arrivederla!!!!!

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati