Banner Top POST

Incidente nella notte, prima tampona un’auto poi si schianta contro un portone

La conducente e due passeggeri trasportati in Ospedale. Sul Posto i CC del NORM

Incidente nella notte, prima tampona un’auto poi si schianta contro un portone

Paura la scorsa notte a Misilmeri. Intorno alle 02.00 di notte una pattuglia del Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Misilmeri è intervenuta a seguito di un incidente avvenuto all’altezza del civico 95 di Viale Europa.

La conducente di un Opel Agila tamponava violentemente una fiat panda in sosta per poi urtare contro il portone d’ingresso di una palazzina ubicata al civico 95.

Dopo i carabinieri sono giunti sul posto anche i soccorritori del 118 che hanno trasferito in ospedale la conducente e i due passeggeri che hanno subito contusioni e un trauma cranico. Le loro condizioni non destano preoccupazione.a152f52f-28d1-4fd9-bfab-30fd1d8cfdf5

a21892eb-cc47-491c-a504-a2129c6e2fe8

Mi Piace(3)Non Mi Piace(10)

11 Commenti

  1. anthony

    A quanto correva? ricordiamoci il limite dentro il paese è 45 km orari. A 45 km orari tutto sto danno non lo fa. Lo dico in siciliano perchè forse è comprensibile a tutti: i machine servono pi caminare no pi currere.

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  2. ciro costanza

    ovviamente non conosco la dinamica dell'incidente ma vorrei approfittare per fare un appello ai tanti giovani patentati...ai meno giovani che si sentono ragazzi e agli over 50 come me che ancora credono di avere i riflessi di un ventenne e si comportano alla guida in modo patetico e pericoloso.
    quello che scrivo vale tanto per i diciottenni quanto per i novantenni e chi vi scrive e' uno che per lavoro e' costretto a percorrere oltre 60.000 km annui.
    1) non assumere alcool o droghe MAI ma in particolare prima di mettersi alla guida...fai guidare un amico piu' intelligente di te che non si droga o beve.
    2) guidare con entrambe le mani sul volante....ti da piu' stabilita' e sicurezza.
    3) se proprio devi rispondere a quella imbecille di tua moglie o ragazza o a quel cretino di tuo marito o ragazzo che pur sapendo che stai guidando e non hai il viva voce ti deve telefonare per dirti una minkiata...tipo quando vieni..dove sei..che fai o come vuoi la pasta....usa il viva voce oppure fermati e rispondi....se proprio devi.
    4) ricorda che il semplice invio di uno stupido msg tipo ti amo, ti adoro, mi manchi o minkiatone varie...puo' costarti bene che ti vada la vita e male che ti vada stare su una sedia a rotelle per sempre e la prima ad abbandonarti sara' proprio la tua o il tuo ragazzo....quindi NO MSG mentre si guida.
    5) non guidare mai pensando che "tanto a me non puo' succedere" perche' la mamma degli idioti e' sempre incinta e tutti possiamo sbagliare.
    6) mantieni sempre la distanza di sicurezza e indossa SEMPRE la cintura di sicurezza.
    7) ricorda che gli incidenti piu' gravi avvengono nei centri urbani...proprio quando ci si sente al sicuro e si dice....vabbe' a 60kmh che azzz mi puo' succedere? ecco.....le prove di crash delle case automobilistiche si fanno a 55kmh e guardate come si riducono le auto!
    8) evitate di affrontare argomenti pesanti per telefono..anche se a viva voce...mentre guidate...
    9) evitate di telefonare in continuazione i vostri figli per fargli domande idiote tipo..."dove sei" perche' sai bene che ti dira' una bugia...lo sai pero' gli devi rompere le balle magari mentre guida e sta abbracciato con la sua ragazza......NON SI GUIDA ABBRACCIATI!!!
    10) quando sei alla guida non credere di essere il solo a farlo....pensa che ci possono essere tanti imbecilli che manco hanno idea di cosa significhi il senso civico.

    Mi Piace(13)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
    1. anthony

      Salve ciro buonadomenica. Come hai notato io e tu abbiam scritto che non si deve correre e abbiam ricevuto un non mi piace. Ecco vedi? come si possono dare consigli quando quando qualche anno fa un sabato notte una panda accappotta in pieno corso? oddio un malore capita, può capitare a chiunque siamo esseri umani; ma quando quel giorno leggi un commento che dice mi stavo tirando con un altra auto e non ce lo fatta, ed una deficente risponde: stavota ti finiu male; cosa vogliamo? A sto punto dico solo una cosa: io posseggo un macchinone e se in paese il limite è 45 io vado a 30 e molte volte la gente dietro a me mi abbannia; ma me ne frego: cu vole currere curre, cu si vole ire a sgangare le protuberanze è libero di farlo. Io guido dal 92 e mai avuto un incidente. Forse perchè sono totalmente astemio, forse perchè non corro mai e mi piace procdere a lumaca stanca. E con questo un profondo augurio a coloro che hanno u piruzzu bello pesante. Ora son graditissimi una bella carrellata di pollici giù e se non me li mettete mi offendo profondamente.

      Mi Piace(4)Non Mi Piace(3)
      Rispondi
  3. Ciro costanza

    Antony di solito me ne fotto dei mi piace o non mi piace ma in questo caso visto che non credo di aver scritto corbellerie auguro al tizio del pollice in giù di cadere "giù" dalle scale con le mani in tasca.........alla fine delle scale trovare la porta aperta e andare a finire in mezzo la strada.... Il resto lo lascio alla tua fantasia....

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(6)
    Rispondi
  4. Sconosciuto

    La macchina in questione non correva la ragazza non era ne drogata ne ubriaca e ne aveva il telefono in mano, non sapete un c**** e non parlate assai e non vi sentite grandi piloti. Non si giudica da una foto soltanto.

    Mi Piace(10)Non Mi Piace(5)
    Rispondi
  5. Beddamactre

    Siti proprio musulumisi...rashtivu sentenza senza sapiri i fatti.
    Concordo con Ciro.
    anthony e misilmerese, c'accucchiate chiu fiura siddu parrate con cognizione di causa.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  6. Anonimo

    Invece di giudicare la conducente e farvi film inutili di come sia successo l'incidente o preoccuparvi di avere più pollici in su che in giù, dovreste chiedervi come stanno le persone a bordo che è la cosa più importante.
    Nessun eccesso di velocità, nessuno era ubriaco o drogato, niente distrazione cellulare.
    Vi saluto.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  7. Ciro costanza

    Sconosciuto e anonimo ma avete letto bene il mio post????? Ho specificato che non conosco la dinamica dell'incidente e in ogni caso spero stiano bene....per il resto del mio post mi sono semplicemente limitato a dare qualche consiglio sulla guida con la speranza che PER PRIMI I MII FIGLI LO LEGGANO!!!!!
    È' chiaro adesso oppure devo fare un disegnino e fustigarmi in pubblica piazza?????
    Vedete di fare un pochino di riflessione invece di sparare minkiate! RIPETO IL MIO POST NON VOLEVA ESSERE UNA CRITICA ALL'INCIDENTE IN QUESTIONE MA ANDAVA OLTRE!!!

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  8. Andare piano e bere poco

    Ok quindi la macchina posteggiata si è spostata da sola!!!!! Ubriachi no correre no distrazione no e allora come è successo sto bordello????!

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  9. MAX

    NON VI PASSA X LA TESTA CHE ALLE 2 DI NOTTE.PUO SUCCEDERE UN COLPO DI SONNO. HO UN MALORE. UN GATTO X STRADA POCO VISIBILITA X FORZA DOVEVA ESSERE UBRIACA HO DROGATA. VI ASSICURO CHE CONOSCO LE PERSONE COINVOLTE. NON SOLO DONO BRAVE PERSONE MA OGGI E QUASI DIFFICILE TROVARE LA LUCE NEL BUIO. UN MONDO CHE ACCUSA OFFENDE SENZA CONOSCERE REALMENTE LE COSE. CHI HA SCRITTO MALE SENZA SAPERE DEVE VERGOGNARSI E ALMENO CHIEDERE SCUSA ALLE FAMIGLIA ED ACCETTARE CHE SPESSO SI SBAGLIA. POICHE E FACILE E CONVENIENTE ACCUSARE.

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati