Banner Top POST

Incidente stradale, Luca non ce l’ha fatta

Morto il 23enne misilmerese. Fatale lo scontro frontale di ieri sera.

Incidente stradale, Luca non ce l’ha fatta
  • 2.6K
  •  
  •  

E’ davvero difficile dover dare queste notizie, purtroppo Luca Cerniglia, il giovane misilmerese coinvolto nel tragico incidente di ieri non ce l’ha fatta.

Lo scontro frontale tra la sua Fiat Punto e una Mitsubishi Pajero è stato purtroppo letale, l’emorragia celebrale dovuta allo scontro non ha dato scampo allo sfortunato giovane misilmerese.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e del Comando Stazione di Misilmeri, sul posto dell’incidente fino alle 02.00, hanno aperto un’indagine e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, che parrebbe essere stato causato dall’alta velocità di uno dei due veicoli che invadendo la corsia opposta avrebbe causato lo scontro frontale.  S.B. il conducente del Pajero, ha riportato un trauma cranico e diverse ferite, ma parrebbe fuori pericolo.

Luca era un ragazzo semplice e umile, dedito soprattutto al lavoro, da poco aveva avviato insieme alla sua famiglia un Panificio in via Roma. Oltre al lavoro in panificio si dava un gran da fare distribuendo il pane a domicilio, parrebbe infatti,  che la sera del tragico incidente stava rincasando dopo le ultime consegne.

Tra le sue passioni le quattro ruote, aveva infatti già preso parte a diverse competizioni automobilistiche a bordo della sua Fiat 126, ereditando una passione di famiglia.

Sara difficile per i parenti, la fidanzata e i tanti amici dimenticare Luca, davvero un bravo ragazzo, uno di quelli che vorresti avere come figlio, cugino o semplicemente amico. Adesso resta tanta tristezza e rabbia per la prematura morte di un ragazzo ventitreenne morto senza un perché.

La camera mortuaria è allestita presso l’Ospedale Civico di Palermo, alla famiglia Cerniglia, le nostre più sentite condoglianze, ci stringiamo attorno al loro immenso dolore.

Mi Piace(83)Non Mi Piace(18)

2 Commenti

  1. Giuseppe

    E' stato un onore conoscerti e' stato bello ridere insieme, sara' molto difficile dimenticarti
    Ciao luca

    Mi Piace(19)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
  2. Daniela

    Commento...condoglianze alla famiglia...leggo l'ennesima notizia di un giovane compaesano morto per un tragico incidente...secondo me c'è qualcosa che non va...Misilmeri sembra essere diventata una pista da corsa e ne pagano le conseguenze dei giovani innocenti,che la colpa sia loro o meno,il risultato non cambia purtroppo...rip Luca...

    Mi Piace(11)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati