Banner Top POST

Incidente sulla Palermo-Agrigento, morto un giovane di 21 anni

L’incidente è avvenuto intorno alle 03.00. Cause da accertare

Incidente sulla Palermo-Agrigento, morto un giovane di 21 anni

La strada della morte colpisce tragicamente ancora.  Alessandro Sperandeo ventunenne palermitano  è morto intorno alle 03.00 sulla strada a scorrimento veloce Palermo-Agrigento,nei pressi di Misilmeri, all’altezza di un noto vivaio.

Il giovane stava viaggiando a bordo della sua Fiat Panda in direzione Palermo,probabilmente per fare ritorno in casa,  quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del veicolo. La macchina ha prima urtato contro il muro di contenimento per poi cappottarsi.

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Misilmeri, gli uomini del comando Stazione di Villabate, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Purtroppo per Alessandro non c’è stato niente da fare, i soccorsi si sono rivelati inutili.

Nella mattinata di ieri un altro grave incidente sempre sulla stessa strada non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze, ci interroghiamo sul perchè non vengano adottate misure preventive per contrastare questa insopportabile escalation di sangue e morti su questa maledetta strada.

Mi Piace(14)Non Mi Piace(10)

1 Commento

  1. Beddamactre

    Voglio solo ricordare che quel tratto di strada è pieno di buche, più che uno scorrimento veloce sembra una vera TRAZZERA. Quando muore un ragazzo così giovane, muore un figlio di tutti noi.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati