Banner Top POST

Ingombranti: dopo 18 mesi i misilmeresi sapranno dove conferirli

Con imbarazzante ritardo l’amministrazione individua due aree adatte

Ingombranti: dopo 18 mesi i misilmeresi sapranno dove conferirli

Apprendiamo con incredulità un importante e significativo risultato dell’amministrazione comunale, infatti dopo solo 18 mesi è stato comunicato ai cittadini dove devono andare a conferire i rifiuti ingombranti, avete capito bene, soltanto 18 mesi, ma ci pensate ? Come avranno mai fatto ad essere così celeri.
A proposito…. Era dove li conferivano già.
Infatti uno dei due siti individuati è quello già abitualmente usato dai misilmeresi, quello cioè di via Pellingra.
Di seguito siti e orari nei quali è possibile conferire i rifiuti:

Via Pellingra dal Martedi al Venerdi dalle 9:00 alle 11:00
Via Longo ( Di fronte ufficio Postale) Martedi Pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30 e il Venerdì mattina dalle 9:00 alle 11:00.
La cosa più divertente è che i rifiuti possono essere conferiti esclusivamente previo contatto telefonico al numero 0918711333 almeno 2 giorni prima del conferimento.
Non c’è che dire, un servizio pratico, semplice e a misura di cittadino, dove naturalmente non è prevista nessuna possibilità di ritiro a domicilio per i portatori di Handicap o per gli anziani come avviene già in tanti altri paesi.
Al di là delle battute, se pur con l’imbarazzante ritardo, per un problema di così facile soluzione, ci auguriamo che questo provvedimento possa contrastare l’incondizionato abbandono di rifiuti ingombranti che i nostri, pur zelanti, vigili urbani non riescono ancora ad arginare e reprimere.

P.S.
Qualcuno spieghi al nostro sindaco che ha lanciato su Facebook in merito a questo argomento l’hashtag #differenziamo, che la raccolta differenziata consiste nel separare la carta, la plastica, l’alluminio e non di certo televisori o divani.
Dovrebbe correggere il suo hashtag in #continuiamoanondifferenziare

Mi Piace(24)Non Mi Piace(1)

6 Commenti

  1. Più BRutti che larii

    Quando passano per il vetro la plastica il cartone?
    E i marruggi di legno quando li ritirano????
    BRicconcelli e sBRuffoni!!

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. sagace

    Complimenti a chi ha scritto l'articolo. Sagace. L'amministrazione comunale continua a navigare a vista, circondata da scarsoni. Scarsoni circondati da scarsoni. Purtroppo non c'è nulla da vaticinare. Il futuro sarà peggiore del presente.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  3. E sei così bella che più bella non c'è

    I vigili zelanti sono troppo impegnati ad eseguire altri ordini... Ad esempio multare chi pur pagando la tassa mette i manifesti dove si sono sempre messi!

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Paperino

    TROPPA POCHEZZA...SI PUO' ESSERE SCARSI..INCOMPETENTI...MA ALMENO ARROGANTI NO CAZZO!!! AVETE FALLITO SU OGNI FRONTE E ANCORA CONTINUATE? IL FATTO CHE IL SERVIZIO NON PREVEDA IL RITIRO A DOMICILIO E' A DIR POCO ASSURDO...ALLA FACCIA DEI DISABILI E DEGLI ANZIANI.
    E AVETE IMPIEGATO 18 MESI PER PARTORIRE STA MINKIATA??
    A PROPOSITO SONO PASSATI 18 MESI...LA DIFFERENZIATA? IL PALAZZETTO DELLO SPORT? LA PISTA CICLABILE? IL RILANCIO DELL'EDILIZIA? IL PARCO GIOCHI QUELLO VERO E NON STA MINKIATA CHE AVETE INAUGURATO? RIUSCIRETE A MANTENERE UNA CHE SIA UNA PROMESSA ELETTORALE?

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  5. SERVI DEI SERVI DEI SERVI DEI SERVI.......BHOOOOMMMMMM!!!@

    Appena mi farai la differenziata e il porta a porta, io ti pago l'aumenta incomprensibile che ci butti addosso! Misilmeri è veramente sporca trascurata e mal gestita . Fuori i furbetti fuori i ruffiani fuori i lecchini fuori gli incompetenti fuori i supicchiarie. DIMETTITI E A CASA. Se siete capaci fate i soldi con le vostre forze. Servi .

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati