Banner Top POST

Interruzione idrica programmata ma non comunicata!

Misilmeri accaldata e senza una goccia d’acqua

Interruzione idrica programmata ma non comunicata!

Oggi è sicuramente una delle giornate più calde dell’anno, i termometri sono arrivati a segnare picchi di 45° ed a Misilmeri per alleviare la calura si decide di interrompere l’erogazione idrica per effettuare lavori di riparazione sulla condotta principale di Risalaimi. Le perdite complessive su cui effettuare i lavori a quanto pare sono quattro, ma soltanto due verranno fatte oggi, le altre nei prossimi giorni.

La mancanza d’acqua di queste ore, con l’aggravante del caldo torrido, sta facendo arrabbiare non poco i misilmeresi.

L’amministrazione alle ore 9:00 di oggi, attraverso la pagina facebook, scrive di questo intervento a dir loro già programmato, ma che non ha avuto nessun riscontro con avvisi pubblicati in giorni antecedenti sul sito ufficiale del comune.

Veniamo solo adesso a conoscenza che alle ore 14:00 sul sito istituzionale, il sindaco ha emanato un avviso che recita testualmente: “Si avvisa la cittadinanza che oggi 16 giugno 2016 potranno verificarsi interruzioni alla distribuzione idrica per consentire interventi di riparazione alla condotta principale di adduzione dell’acquedotto comunale”.

I cittadini accaldati in questo momento si stanno chiedendo “ma se l’intervento era programmato perché non è stato comunicato per tempo? E poi, perché non si sceglieva un altro giorno vista la giornata afosa che si preannunciava?”

L’erogazione sarà ripristinata entro la serata.

AGGIORNAMENTO ore 19:30 – Le riparazioni programmate sono state effettuate nei giusti tempi ma alla riapertura si è verificata una nuova perdita e quindi gli operai sono nuovamente al lavoro per ripararla. Vi terremo aggiornati sull’apertura dell’erogazione.

Mi Piace(8)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. panay

    schifo ... mi è finita l'acqua a casa e con una neonata mi avete messo nei guai... se quelli che ci governano leggono vi dico...incompetenti

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati