Banner Top POST

Iscrizioni e selezioni alla Sicily Music Academy

Inizia un nuovo anno Accademico

Parte il 2 Settembre l'anno accademico 2013-2014 della Sicily Music Academy di Misilmeri. L'accademia musicale Misilmerese ideata e diretta dal Maestro Davide Cutrona inizia questo nuovo anno pieno di novità. Infatti dopo l'apertura di una Succursale Accademica a Roccapalumba (Pa) lo scorso Marzo e il grande concerto di chiusura dell'anno accademico lo scorso 3 luglio presso il cinema king apre le iscrizioni e le selezioni musicali per bambini , ragazzi o adulti che hanno come scopo ampliare o scoprire le proprie conoscenze musicali attraverso uno strumento musicale o il canto.

Le novità di quest'anno sono caratterizzate dall'ampliamento del corpo insegnanti che vede l'ingresso di Antonino Anzelmo come insegnante di Clarinetto e Marcello Castellucci come insegnante di Basso Elettrico, saranno aperti dei corsi di Recitazione drammatica e comica senza limiti di età curati da Giovanni Furnari , Concerti e Jam Session organizzati e in collaborazione con il bar Cherry Gold di Misilmeri ,Possibilità di usufruire per tutti i gruppi musicali di una vera e propria Sala Prove, Grest Estivi e tanto altro ancora.

L' anno che comincia deve essere un mix di divertimento ,canto, recitazione e tanta e buona musica. Magari organizzeremo anche dei musical ?? Chi lo sa ??

L'Accademia aprirà le selezioni GRATUITE nei seguenti giorni 20 – 21 – 22 – 23 – 27 – 29 Agosto dalle 10:00 alle ore 12:30 Oppure di Pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30 presso la nuova sede In Viale Europa ,341 ( di fronte il bar Arcobaleno ).

Non ci resta che partecipare!!

Inviato da Davide Cutrona,per maggiori informazioni 329/3715380

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Frau Ci

    Complimenti al maestro Cutrona per il suo impegno e in bocca al lupo per l'apertura della nuova succursale. La musica, come lo sport, trasmette ai giovani valori sani e soprattutto che senza fatica e passione non si ottengono risultati... e vi prego, qualcuno dica ad Allevi che se fosse nato ai tempi di Beethoven non sarebbe stato degno di girargli lo spartito! Saluti dalla patria di Wagner

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati