Banner Top POST

Ivan Rizzo vince ”Una Voce per Marcello”

Ottimo risultato raggiunto dal cantante della sicily music academy

Ivan Rizzo vince ”Una Voce per Marcello”

La Sicily Music Academy continua a far parlare di sé anche oltre i confini della nostra cittadina.

A portare alto il nome dell’accademia musicale, diretta dal maestro Davide Cutrona, è stato Ivan Rizzo che con un’ottima interpretazione di “Mi manchi”, di Fausto Leali, si è aggiudicato il primo posto nella serata canora ‘’Una voce per Marcello’’. A seguire si sono classificate Sofia Giotti con “Il riflesso’’ e  Rossella Marino con “Show me how you burlesque”

La manifestazione canora, giunta alla quinta edizione, è stata organizzata dalle associazioni Acav-Avis di Monreale ed è stata intitolata quest’anno a Marcello Micalizzi, il giovane ragazzo monrealese tragicamente scomparso lo scorso 24 Luglio. La serata è stata presentata da  Marico Micalizzi, papà di Marcello, e ha visto oltre all’esibizione dei dodici finalisti per la gara canora anche l’esibizione dei  ballerini della scuola di danza “News Stars Dance’’ e il violinista Gepi Arrisicati.

Ivan Rizzo e Sofia Giotti, rispettivamente primo e secondo classificati, hanno inoltre vinto un buono per due persone per un mini soggiorno al Serenusa Village di Licata, messi a disposizione dalla Conca d’Oro Viaggi, sponsor della manifestazione.

Ancora complimenti a Ivan Rizzo per il traguardo raggiunto e all’accademia musicale di Davide Cutrona che continua a collezionare ottimi risultati.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati