Banner Top POST

La Don Carlo torna sconfitta da S.Piero Patti, domenica match contro il Gangi

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

La Don Carlo torna sconfitta da S.Piero Patti, domenica match contro il Gangi
  • 4
  •  
  •  

Se la vittoria di domenica scorsa contro il Lascari aveva, per alcuni, riacceso le speranze play-off, il turno infrasettimanale ha riportato il Misilmeri a -12 punti dalla seconda in classifica, un divario attualmente troppo grande per la disputa degli stessi. Infatti, la squadra di Lo Bue è inciampata in quel di San Piero Patti, incombendo in una sconfitta per 3-2 contro L’Iniziativa, al termine di una gara abbastanza rocambolesca.

Rimanendo a quota 36 punti, con il Gangi secondo a 48, nonché parecchie squadre alle spalle o addirittura a pari merito con la Don Carlo, il sogno playoff sembra ormai essersi affievolito, ma, forse, c’è la possibilità di riaccendere una speranza, già tra qualche giorno a Piano Stoppa.

Domenica 11 febbraio, infatti, andrà in scena Don Carlo Misilmeri – Gangi Calcio, un match delicatissimo per gli ospiti e fondamentale per i misilmeresi. Si tratta proprio dell’ultima chance per i bianco-celesti, che vincendo si riporterebbero a -9 dallo stesso Gangi e farebbero anche gioire squadre come Bagheria, Santangiolese e L’Iniziativa, tutte nella stessa situazione del Misilmeri.

Si può ancora sperare, ma a decretarlo sarà il campo, domenica alle ore 15:00 a Piano Stoppa, per Misilmeri-Gangi, la partita che vale una stagione.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati