Banner Top POST

La Don Carlo torna sconfitta da S.Piero Patti, domenica match contro il Gangi

Palla al Centro – la rubrica di Antonino Di Fede

La Don Carlo torna sconfitta da S.Piero Patti, domenica match contro il Gangi

Se la vittoria di domenica scorsa contro il Lascari aveva, per alcuni, riacceso le speranze play-off, il turno infrasettimanale ha riportato il Misilmeri a -12 punti dalla seconda in classifica, un divario attualmente troppo grande per la disputa degli stessi. Infatti, la squadra di Lo Bue è inciampata in quel di San Piero Patti, incombendo in una sconfitta per 3-2 contro L’Iniziativa, al termine di una gara abbastanza rocambolesca.

Rimanendo a quota 36 punti, con il Gangi secondo a 48, nonché parecchie squadre alle spalle o addirittura a pari merito con la Don Carlo, il sogno playoff sembra ormai essersi affievolito, ma, forse, c’è la possibilità di riaccendere una speranza, già tra qualche giorno a Piano Stoppa.

Domenica 11 febbraio, infatti, andrà in scena Don Carlo Misilmeri – Gangi Calcio, un match delicatissimo per gli ospiti e fondamentale per i misilmeresi. Si tratta proprio dell’ultima chance per i bianco-celesti, che vincendo si riporterebbero a -9 dallo stesso Gangi e farebbero anche gioire squadre come Bagheria, Santangiolese e L’Iniziativa, tutte nella stessa situazione del Misilmeri.

Si può ancora sperare, ma a decretarlo sarà il campo, domenica alle ore 15:00 a Piano Stoppa, per Misilmeri-Gangi, la partita che vale una stagione.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati