Banner Top POST

La Maestra Teresa Sole supera un’audizione al Teatro dell’Opera di Roma

L’8 Luglio il saggio di fine anno di Spazio Danza che festeggia 20 anni di attività

La Maestra Teresa Sole supera un’audizione al Teatro dell’Opera di Roma

Ancora una storia di affermazione delle eccellenze nostrane, questa volta nell’ambito della danza. Lo  scorso 25 maggio, la Maestra Teresa  Sole ha sostenuto un’audizione per il corso di insegnante al prestigioso  teatro dell’opera di Roma e nonostante ci fossero oltre  50 candidati,provenienti da tutta la nazione,  con soli  25 posti disponibili,, la maestra Sole  ha superato l’audizione brillantemente.

Da ottobre frequenterà  la prestigiosa accademia, ed al termine del corso biennale riceverà il diploma, un prestigioso riconoscimento  personale e sopratutto maggiori  opportunità di crescita per gli allievi delle sua scuola Spazio Danza Club

Spazio Danza Club il prossimo 8 luglio farà il saggio finale presso il Teatro Sant’Eugenio di Palermo, il tema scelto è “Cartoline dal mondo”, ospiti della serata Laura Pasquini giornalista Rai,Giovanni Rosaci maestro del teatro dell’opera di Roma,Roberto Guccione cavaliere pittore e direttore di eventi mondiali e Tony Carbone attore e cabarettista.

Le coreografie saranno come sempre curate da Teresa Sole Regia Gaetano Martorana

L’occasione inoltre sarà lieta per festeggiare  i vent’anni della scuola nata a Misilmeri il 6 ottobre 1997, un sodalizio ormai storico entrato nella vita sociale di Misilmeri.

Mi Piace(13)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati