Banner Top POST

La Marathon Misilmeri ripristina il percorso di Piano Stoppa e chiede aiuto ai cittadini

L’iniziativa: Ci Salvi chi può

La Marathon Misilmeri ripristina il percorso di Piano Stoppa e chiede aiuto ai cittadini

Ancora una volta sono le associazioni che devono prendersi cura del proprio paese, questa volta tocca alla Marathon Misilmeri che si prende l’impegno di sistemare il circuito di corsa campestre, all'interno del complesso sportivo di Piano Stoppa. Come sempre è stato un duro lavoro, grazie ad un gruppo ristretto di atleti della Marathon Misilmeri e qualche volontario, il circuito ha ripreso decoro, giorni e giorni di tagliare ripulire sistemare con falci, taglia erba, zappe, scope e mezzi di fortuna, finalmente si può correre in tutta tranquillità, senza la paura dei parassiti di stagione e con una visibilità diversa. Afferma il presidente Enzo La ScalaIn molti durante questi lavori ci guardavano con commiserazione, forse perché non spettava a noi fare questo lavoro, o forse perché troppo snob per sporcarsi le mani. Noi come sempre le mani ce le sporchiamo, per il bene comune. Di contro tantissimi i complimenti da parte di molte persone, che si stanno impegnando con le loro donazioni affinché, si possa migliorare ancor di più.”

 Ed è per questo motivo che La Marathon Misilmeri organizza una raccolta fondi denominata “CI SALVI CHI PUO’” da destinare al ripristino del circuito podistico di “PIANO STOPPA”. La presente raccolta è effettuata mediante donazioni in denaro il cui ammontare complessivo verrà destinato al rifacimento e alla manutenzione del circuito podistico. Le somme raccolte sono da considerarsi infruttifere e nell'ipotesi di mancato impiego verranno restituite ai soggetti che le hanno elargite per la stessa misura di quanto corrisposto. Eventuali eccedenze rispetto a quanto sostenuto per le spese necessarie verranno destinate anch'esse a deposito infruttifero nell'attesa di un eventuale successivo impiego. Prima della tua donazione chiedi il modulo di adesione volontaria.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. L.f.

    salve l'iniziativa. Di questi ragazzi è lodevole e da ammirare visto che l'amministrazione comunale non fa una beata min@@@@ . Adesso bisognerebbe ripristinare iil rubinetto con l'acqua possibilmente mettendo un lucchetto nel passatore , visto che i soliti scr Occoni andavano a riempirsi i bidoni di casa propria a discapito degli sportivi podisti che usufruivano della pista. Cerchero di collaborare con questi ragazzi lavoro permettendo. Valorizziamo il nostro paese visto che tutti ne parlano male!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Misilmerese

    Quando ci sono le elezioni bisogna ricordare queste cose, i politici di professione se ne fregano dei cittadini, e allora meglio dare fiducia a candidati sconosciuti e giovani. A misilmeri siamo peggio dei paesi del terzo mondo per strutture sportive

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. emigrato non per scelta

    complimenti si deve cominciare a pensare che misilmeri puo cambiare che le cose comuni sono di tutti e vanno rispettate come se fossero proprie non prendiamocela sempre con il comune ma cominciamo noi stessi a rispettare misilmeri

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati