Banner Top POST

La misilmerese Sabrina Tripoli nell’esecutivo provinciale dei Giovani Democratici

Nominata ieri durante il II Congresso Provinciale dei Giovani Democratici di Palermo

La misilmerese Sabrina Tripoli nell’esecutivo provinciale dei Giovani Democratici

Si è tenuta ieri, durante il II Congresso Provinciale dei Giovani Democratici di Palermo, l’elezione dela nuova segreteria provinciale.
Il congresso ha eletto a unanimità Antonino Musca come nuovo segretario provinciale. Antonino non è un volto nuovo ai cittadini misilmeresi, i quali hanno avuto modo di apprezzarlo durante la presentazione del suo libro, che ha avuto luogo nella ‘’II Notte Bianca della Legalità’’, organizzata dall’associazione Misilmeri è viva.

In concomitanza con l’elezione del segretario provinciale, durante il congresso, è stato nominato  il nuovo esecutivo provinciale. Tra i componenti del nuovo esecutivo, nominato da Musca, c’è anche una misilmerese: Sabrina Tripoli.

Sabrina, 21 anni, studentessa di Infermieristica, appassionata di  politica è da sempre  impegnata nel mondo associazionistico. Questo traguardo segna il suo ingresso nel mondo politico, un importante impegno che però non spaventa la neo componente della segreteria provinciale dei GD che commenta così:

‘’Sono onorata, oltre che emozionata per questo incarico affidatomi. La fiducia che i ragazzi hanno riposto in me, mi riempie di orgoglio, ma ancor di più mi sento in dovere nei confronti loro e di tutti i giovani della provincia. Il punto cardine del mio incarico sarà sicuramente, tra i tanti, l’antimafia. È un argomento che mi sta particolarmente a cuore e, dopo le vicissitudini che ho sentito in prima persona, a causa dei numerosi scioglimenti per mafia che il mio comune ha dovuto affrontare, ho il dovere di lanciare un segnale, un messaggio di speranza e di fiducia per quei ragazzi che non credono più nell’onestà, nella buona politica.”

Non ci resta che augurare un buon lavoro a Sabrina ed a tutto il nuovo esecutivo provinciale.

direttivo -gd

Ecco il nuovo esecutivo insieme al nuovo segretario provinciale: Antonino Musca, Giuliana Milone, Elvira Martino, Dario Cipolla, Giuseppe Micci, Dario Macchiarella e Benedetto Chimenti

Mi Piace(8)Non Mi Piace(8)

2 Commenti

  1. Ciro costanza

    Che si può chiedere di più alla vita? Una nuora INTERISTA e con l'aggravante di fare parte del PD....ovviamente scherzo perché credo che il top per un padre sia di avere una nuora come Sabrina Tripoli... Una ragazza solare, gentile, educatissima e intelligentissima ( infatti non mi può pacere sia interPD)... Cara Sabry hai tutto il diritto di provarci a credere in un mondo migliore... Se non ci credi alla tua età allora quando?
    Se poi vorrai accettare qualche consiglio te lo darò in privato ovviamente.... Sei mia nuora non una qualunque e su di te metterei le mani sul fuoco!!
    E poi sai benissimo che casa mia è' anche la tua e vige la libertà ASSOLUTA di pensiero ma io mi giocherò tutte le carte affinché tu possa cambiare squadra e tifare Juve...
    Ciao nuorissima non farti mettere mai i piedi in testa da nessuno, non svendere la tua dignità e camminerai sempre a testa alta come hai fatto fino adesso e come vorrei lo facessi sempre!
    Forza JUVE!!

    Mi Piace(15)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Sabrina Tripoli

    Che dirti? Grazie, grazie e ancora grazie per la fiducia datami e per le bellissime parole che hai espresso su di me. Certo, io che dovrei dire con 2 Juventini in famiglia?!? Mii è finita peggio! Ovviamente tutti i consigli sono ben accetti, spero vivamente di non deludere tutte quelle persone che hanno creduto e continuano a credere in me, ma soprattutto NON voglio deludere me stessa e ce la metterò tutta! Purtroppo per quanto riguarda la tifoseria, il tuo sogno ahimè non avverrà MAI 😀 !
    Forza Inter !!!

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati