Banner Top POST

La Misilmeri Racing riporta la Gimkana a Montemaggiore

il 4 agosto la prima edizione

Dopo neppure 20 giorni dal 19° slalom "Città di Misilmeri" ecco che l'Asd Misilmeri Racing ritorna a far parlare di sè, riportando dopo quasi 15 anni di assenza la gimkana automobilistica a Montemaggiore Belsito, la vera e propria culla dell'automobilismo.
Il 4 Agosto è la data di questo grande evento, che è tra l'altro la II tappa del Challenge Gimkana 2013 organizzato dalla stessa associazione dilettantistica e che tocca più paesi, tra cui anche Misilmeri (terza e ultima prova l'8 settembre con il 16° Trofeo Carlo Costa". 
Ormai un connubbio affermato e rafforzato quello tra la Misilmeri Racing e le Majorettes di Misilmeri che saranno presenti alla manifestazione allietando con la loro allegria le migliaia di persone che si assiepereanno nei 300 metri di percorso.
Lo start è previsto per le 14:30 in via Luigi Capuana, zona kartodromo. Ovviamente si potrà partecipare sia in coppia sia individualmente per poter mostrare la propria abilità tra i birilli e la voglia di mettersi in gioco tramite i tanti giochi previsti e pensati appositamente per questa speciale occasione. Le iscrizioni sono aperte sino a venerdì 2 Agosto, le preiscrizioni telefoniche si chiuderanno il 30 Luglio ed il modulo è anche scaricabile dal sito www.misilmeriracing.it.
L'evento è organizzato con il patrocinio del comune di Montemaggiore Belsito.
 
Per Misilmeri ed i paesi limitrofi punto di riferimento è la sede della Misilmeri Racing in via Salvatore Traina n°16 o si può contattare il Presidente Giuseppe Bonanno al 3281146759; per Montemaggiore Belsito, invece, la sede è il distributore ERG o altrimenti Roberto Catalano al 3384234248, o Antonio Gelsomino al 3803281696.
 
Comunicato Misilmeri Racing – Alessandra Sarmentino

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati