Banner Top POST

La NEXUS presenta “La Notte del Saraceno”

Appuntamento Martedì 21 Giugno alle ore 21:00 presso la Casa Delle Arti e Culture

La Casa Delle Arti e Culture NEXUS, in occasione del 20° anniversario dell’Associazione, che si terrà martedì 21 Giugno 2016 dalle ore 21.00, organizza “La Notte del Saraceno”, un evento in cui le diverse forme d’arte si fonderanno insieme per dare vita ad uno spettacolo all’insegna della bellezza.

Nella magia del quartiere storico di San Francesco, che per l’occasione si trasformerà in un “teatro all’aperto”, gli attori si esibiranno in pillole teatrali accompagnate da musica dal vivo, performance di danza e proiezioni multimediali.

All’evento, patrocinato dal Comune di Misilmeri, prenderanno parte diverse associazioni del territorio, che con il loro contributo, daranno un valore aggiunto all’evento.

Ingresso libero.

Casa Delle Arti e Culture NEXUS

Mi Piace(11)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. panay

    la cosa che mi è piu piaciuta è ritornare in questo vecchio quartiere di misilmeri che frequentavo da bambino per via di un fornaio ...mastro giustu u pazzu 🙂 passeggiando x le vie ho visto tante vecchie case chiuse e abbandonate ma anche quancuno che ha investito ristrutturando il tutto....la manifestazione invece...cosi cosi...troppo scomada la location (acchianata potente ) ma cmq lodevole l'intezione...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(3)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati