Banner Top POST

La Notte dell’infiorata di San Francesco

In Corso Vittorio emanuele

Sabato 5 Ottobre, si terrà la Prima Edizione della Notte dell’Infiorata inserita all’interno dei festeggiamenti del Patrono d’Italia, San Francesco, organizzata dall’omonima congregazione di Misilmeri.

Alle 21:00 sul tratto del Corso Vittorio Emanuele, compreso tra Piazza Cosmo Guastella e Piazza Antonino Di Pisa, alcuni rappresentati dei gruppi ecclesiali parrocchiali realizzeranno per tutta la notte dei quadri floreali di ispirazione francescana.

Le opere d’arti rimarranno sull’asfalto fino all’indomani quando il simulacro di San Francesco uscirà dalla Chiesa di Santa Rosalia, meglio conosciuta come San Paolino. per la solenne processione.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Francesco

    Un sacco di gente stanotte per vedere la realizzazione dei quadri che le realtà parrocchiali di san Francesco hanno realizzato sul tema del Poverello di Assisi.. un'esperienza bellissima!!! Bravi tutti!! 🙂 Complimenti soprattutto a quei ragazzi che hanno lavorato instancabilmente prendendosi anche il carico che la nostra amministrazione non si è presa: provvedere alla sistemazione dei cartelli di divieto di sosta, mettere le transenne, Chiudere il traffico... Nemmeno un vigile urbano è venuto.. Bravi Francesco, Antonino e tutti i loro amici che non si sono fermati un attimo purchè le cose riuscissero al meglio.. BRAVI BRAVI BRAVI!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati