Banner Top POST

La Polizia a Misilmeri, controlli su tutto il territorio

Da giorni massiccia presenza degli uomini del Commissariato Brancaccio

La Polizia a Misilmeri, controlli su tutto il territorio

Non è di certo passata inosservata la “visita” dalla Polizia di Stato a Misilmeri.

Gli uomini del commissariato di Brancaccio hanno fatto sentire la loro presenza sul territorio,i poliziotti hanno controllato attività commerciali e soprattutto veicoli di trasporto.

Nei prossimi giorni verrà rendicontata l’attività attraverso un comunicato stampa, ma da quello che filtra molti automobilisti e motociclisti sono stati multati perchè sprovvisti di assicurazione o non in regola con la normative del codice della strada.

Alcuni veicoli sono stati sequestrati attraverso il carro attrezzi.

La presenza dei poliziotti è stata apprezzata dai tanti che auspicavano maggiori controlli nel territorio.

Mi Piace(127)Non Mi Piace(4)

7 Commenti

  1. Ciro costanza

    Ci vorrebbero h24 per sempre... Misilmeri sta diventando porto franco dove ognuno può fare quell'azzzzz che gli pare!!

    Mi Piace(49)Non Mi Piace(3)
    Rispondi
  2. Beddamactre

    Un Comune di dimensione come il nostro, dovrebbe avere tutte le forze di Polizia presenti in campo, compresi VVF, Ospedale, Penitenziario, succursale della Regione/Provincia, Tribunale.
    Tutte queste sedi presenti, porterebbero economia e lavoro per molti, nonché senso alla legalità.

    Noi tutti cittadini potremmo farne richiesta allo Stato fino all'esasperazione, quindi fino allo scope della concessione, in quanto abbiamo i numeri per poterlo fare. Ma per fare tutto questo ci vuole un Sindaco coi C****, anche mataforicamente parlando, con una giunta altrettanto attribuita, che non abbiano la mentalità del clientilismo e lecchinaggio. E' inutile rimembrare i fatti accaduti nell'ultimo cinquantennio, e i 3 commissariamenti del nostro Comune, non è mia intenzione di fare la solita sviolinata.

    Ma da libero cittadino, nonché da persona dotata di intelligenza, per me 1+1 fa 2. Se ad oggi tutto questo non accade è perché non si hanno le intenzioni.

    Abbiamo avuto un periodo in cui Misilmeri aveva le persone giuste al posto giusto, in quanto avevamo una rappresentanza Politica di spessore, ma se ci riflettete e cercate di ricordare, non c'era una VERA intenzione mirata al cambiamento. Vi ricordo che questi signori li abbiamo creati noi, quindi complici. Mai nessuno di loro aveva fatto delle proposte in tal senso o una campagna elettorale mirata ad essa.

    Si è vero, hanno dato lavoro come quello del 118, call center , ed altri enti statali. Ovviamente a chi? Ai fedelissimi, generando potere al potere sotto ricatto eterno. Hanno creato le condizioni di investimenti nelle energie rinnovabili, ma chi erano i maggiori investitori? Vi ricordate quando è nato il call center Cosmed oggi Almaviva? È di dominio pubblico come sia nato, ok, ha generato lavoro e questo potrebbe starmi anche bene, ma avete visto la fine che gli hanno fatto fare? Perché chi doveva riempirsi le tasche, probabilmente oggi è sazio o spero in galera.

    Avete capito perché stanno creando questo disagio con Almaviva? Si stanno avvicinando le regionali ed in quel contesto i voti sono un terzo dei diritti al voto, poi ci aggiungiamo Gesap e tutte le partecipate ed i signori regnanti saranno sempre li a prenderci per il culo.

    SVEGLIA POPOLO.

    Dobbiamo avere veramente il coraggio di cambiare, e spero che la presenza della Polizia di Stato nel nostro territorio, sia un segnale forte mandato da chi veramente ancora crede nel tanto utopico futuro.

    BENVENUTA POLIZIA DI STATO

    Mi Piace(44)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Fabio

    Complimenti alla polizia, speriamo che controllino accuratamente i mezzi in circolazione nel territorio comunale di Misilmeri, e dopo i negozi spero che controllino anche gli ambulanti abusivi particolarmente il giovedì feudo di decina di abusivi che non pagano tasse come i negozi, ostacolano la viabilità impedendo ai mezzi di soccorso di poter intervenire tempestivamente, sporcano e non puliscono, e se ci va bene multano le macchine parcheggiate nel corso principale in divieto di sosta e in doppia fila........ mi chiedo la civiltà la vogliamo a Misilmeri?

    Mi Piace(28)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Fabio

    .....dimenticavo un controllino agli immigrati palermitani ed altro, ai domiciliari a delinquere liberamente terrorizzando gli anziani......

    Mi Piace(27)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  5. Marco

    Complimenti a chi?alla polizia che una volta all'anno si sveglia e fa dei blitz con 12 uomini in attività commerciali in pieno svolgimento di attività controllando persino i clienti che pagando un servizio anno dovuto rinunciare penso che già noi commercianti ne abbiamo finito troppi di controlli da numerosi enti. Per quanto riguarda abusivismo e le incivilta non si può pensare di cambiare qualcosa in un giorno soprattutto pensando che è un servizio che dovremmo avere giornalmente e in maniera meno eclatante. Ma come al solito noi Italiani basta che ci fanno vedere 2 fette di prosciutto pagando un intero pranzo siamo contenti sveglia

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(28)
    Rispondi
  6. ORAZIO

    Perche' non vanno a controllare chi ricicla materiale ferroso o rame abusivamente commettendo piu' reati contemporaneamente quali: furto di qualsiasi cosa in ferro (cancelli in campagna, porte in alluminio, paletti recinzione, reti ecc.)
    riciclaggio di materiale ritenuto rifiuto speciale,
    vendita abusiva nei centri di accumulo per poi essere rivenduto senza alcuna tassazione, ecc.
    La cosa che fà rabbia è il solito ed infallibile controllo ai negozianti che lavorano al 90% in regola,lasciando per le strade venditori di frutta in mezzo alla strada non attenendosi alle norme igienico sanitarie, extracomunitari che con i loro furgoni intralciano il traffico che che espongono tanta di quella merce che un centro commerciale li invidia per l'innumerevole materiale taroccato contraffatto e pericoloso che vendono ai cittadini.
    La lotta và fatta agli spacciatori,agli abusivi,ai furbi che evadono l'assicurazione auto,ai ladri di campagna,ai ladri d'appartamento,ai ladri di acqua luce e gas,agli evasori della tassa sui rifuti,e sopratutto bisogna immediatamente sospendere tutte queste agevolazioni che gli vengono erogate da parte del comune.

    Mi Piace(24)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati