Banner Top POST

La quarta notte dei Misilmeri Oscar, l’edizione dei Record!

La quarta notte dei Misilmeri Oscar, l’edizione dei Record!

Conclusa la quarta edizione di Misilmeri Oscar, ancora un altro grande successo, un’altra grande festa per Misilmeri.

Abbiamo avuto la prova che questo appuntamento, organizzato dall’associazione Misilmeri è viv@ che valorizza i talenti gli eventi e le associazioni è divenuto ormai un appuntamento fisso per tutti i misilmeresi.

Questa quarta edizione ha registrato diversi record, intanto quello della partecipazione al voto, poi quello della presenza di pubblico in serata e infine quello relativo allo share televisivo e sul web.

Tre ore di spettacolo presentati da Massimo Minutella e dalla valletta Annalisa Corso che hanno visto la partecipazione tra gli altri, del comico Gino Carista, della bellissima Eliana Chiavetta,del Sindaco di Misilmeri Piero D’Aì, dei giornalisti Luigi Tripisciano e Piero Cascio e dell’artista Nino Parrucca, creatore anche quest’anno degli Oscar Misilmeresi.

I veri protagonisti sono stati naturalmente i  diversi artisti Misilmeresi che hanno alternato con le loro performance, le quindici premiazioni dei vincitori della quarta edizione di Misilmeri Oscar. Sul Palco del king si sono esibiti: l’Accademia Musicale Art of Music di Davide Cutrona, la Scuola di Ballo della Forma Corporis, Luca Urso e Alessandra Tripoli della Tropicana Dance, Spazio Danza e la giovane Clara Schimmenti, il mago David Kosta, la stilista Lidia Lo Gerfo.

L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Misilmeri e dall’Ars, ma è fondamentale ringraziare anche i partner di quest’anno; innanzitutto l’emittente televisiva TSE che ha trasmesso l’evento in diretta con  una media di contatti televisivi di oltre 8000 utenti e ha trasmesso l’evento in streaming su internet con il considerevole dato di 2815 contatti di cui oltre 2000 utenti non siciliani con diverse centinaia dall’estero. TSE ha inoltre animato la galleria del Cine king con la divertente postazione di Lino Campagna e Aldo Campo

Poi il collaudato rapporto con l’agenzia dei Promotori finanziari di Misilmeri di Banca Mediolanum diretta dal direttore Salvino Giunta.

Infine ma non per ultimo, la new entry Luxury di Gaetano Amodeo che con il suo staff di luxury party ha realizzato la scenografia di palloncini che ha addobbato il palco, e realizzato due bellissime sfilate con griffe di alta moda che hanno esaltato la bellezza delle modelle che hanno calcato il palco del king.

Un meritato grazie va anche all’instancabile due composto dal parrucchiere Filippo Finocchio e dalla truccatrice Paola Ciglietti, un grazie anche alla protezione civile A.P.E.C. di Ugo Maganesco.

Questi sono i vincitori della quarta edizione di Misilmeri Oscar, sotto in allegato tutti i voti delle varie categorie. A breve la galleria fotografica.

  • ARTISTA: Graditi Ernesto
  • ASSOCIAZIONE SOCIO-CULTURALE: Tamburinai San Giusto
  • ASSOCIAZIONE SPORTIVA: I Cavalieri dell’Emiro
  • EVENTO MUSICALE: 20° Concerto di Natale (Aloisio)
  • BALLERINI IN COPPIA: Urso Luca – Tripoli Alessandra
  • EVENTO CULTURALE: Misilmeri nelle Immagini e nei Sapori (29/31 ottobre)
  • EVENTO SOCIO RICREATIVO: La Corrida – Abathia (agosto)
  • EVENTO SOCIO RELIGIOSO: Passione di Cristo (Chiesa Nuova – 17 aprile)
  • MISILMERI OLTRE I CONFINI: Clara Schimmenti audizione New York (Spazio Danza)
  • PROFESSIONISTI OLTRE I CONFINI: Paola Ciglietti – Truccatrice Miss Italia
  • STILISTA: Lo Gerfo Lidia
  • MANIFESTAZIONE SPORTIVA: 14° Trofeo Carlo Costa- Gimkana (26 settembre)
  • EVENTO SCOLASTICO: Primavera della Scienza – Guastella (22-24 marzo)
  • STUDENTE SCUOLA ELEMENTARE: Vasta Elisabetta – 5^B plesso “S. Traina”
  • STUDENTE SCUOLA MEDIA: Schimmenti Clara – 3^F plesso “C. Guastella”

 Scarica i voti di Misilmeri Oscar 2012

Foto copertina  Gian Piero Corso

Nelle prossime ore verrà aggiornata la galleria fotografica

[nggallery id=154]

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

13 Commenti

  1. Antonella

    io sono tra gli 8000 che l'hanno seguita da casa, è stata veramente una serata fantastica, un passo avanti rispetto alle precedenti edizioni, hanno ragione gli organizzatori a Miislmeri c'è veramente tanto talento, viva misilmeri, misilmeri viva

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Riccardo

    Tra i 2000 utenti non siciliani ci sono io, da Milano. Bella manifestazione, ho lasciato Misilmeri 8 anni fa per cercare lavoro, torno soltanto in estate. Complimenti spero un giorno di vedere questa manifestazione dal vivo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Luigino

    Mi è piaciuta tantissimo l'immagine dei due parroci che si sono abbracciati ovvero, padre Filippo e Padre Vincenzo è stata veramente una bella cosa!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Misilmerese nel Mondo

    Misilmeri Oscar è la dimostrazione che tutte le forze vitali di Misilmeri solidarizzano e promuovono la meglio Misilmeri. Concordo con “Luigino” l’abbraccio dei due Preti è stato toccante, indica la rinascita di una Misilmeri senza barriere che ha alto il senso di Comunità. Complimenti vivissimi a Don Vincenzo e Don Filippo per il Vostro operato nel territorio.
    Un plauso particolare ai Ragazzi di TSE (ragazzi per modo di dire , ma comunque bravi) riuscite sempre a portare vicina Misilmeri a tutti misilmeresi, una azione sociale non indifferente.
    Per ultimo ma non ultimi un mondi di complimenti allo staff di Misilmeri è Viv@, siete stati semplicemente grandiosi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. ganesha

    Tutto semplicemente stupendo,e all'altezza di una vera notte degli Oscar,complimenti a chi è stato premiato,e un grosso in bocca al lupo allo staff che hanno scelto questa manifestazione per lanciare un nuovo marchio di T.shirt ,l'ho trovato molto originale e fantasioso .peccato che è stato poco evidenziato,a causa del tormentone luxsury che ha invaso la serata(troppa pubblicità)....comunque Lidia Lo Gerfo non è stata da meno,complimenti ancora a tutti
    ....l'oscar più grande va a Misilmeri è Viva....bravissimi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. adele

    SICILIA INDIPENDENTE?
    SI; indipendente dalla GRAMMATICA e dalla SINTASSI!!!!!!!!!! . L'oblio e lo stile........ NELLA QUALE ..... ? . Inaudita, garrula castroneria di uomo indipendente!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. SICILIA INDIPENDENTE

    @Adele,scusi chi è Lei? per ergersi a Paladina della Cultura e della Grammatica italiana?

    se leggete il libro " TERRONI " Di Pino Aprile la smetterete di sentirvi cittadini di uno stato fantoccio che chi ha resi colonia da 150 anni !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Gianni La Barbera

    Complimenti vivissimi a tutti coloro che hanno organizzato questa manifestazione. Complimenti pure a chi vi ha partecipato e soprattutto vinto.
    Questa é la Misilmeri pulita che mi piace, che mi fa sentire orgoglioso, che dà un barlume di speranza di un futuro migliore a tantissimi giovani.....e ne hanno bisogno.
    Grazie grazie grazie.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Roberto

    Mi sorge solo un dubbio..... Ma la nomination politico dell'anno come mai in questa edizione non e' stata proposta???? A voi la risposta Io la mia risposta la do subito: sarebbe stata l'unica nomination con 0 voti ahahahahah!!!! Bravi ragazzi avete evitato ai nostri politici una magra figura!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Misilmeri Blog

    Sabato alle ore 14.00 sull'emittente TSE andrà in onda la replica della quarta edizione di Misilmeri Oscar.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati