Banner Top POST

La scuola calcio ed il settore giovanile a Misilmeri: si parte!!!

Il progetto Don Carlo Misilmeri scuola calcio Giovanni Accomando è pronto a partire

La scuola calcio ed il settore giovanile a Misilmeri: si parte!!!
  • 41
  •  
  •  

La nuova stagione è ormai alle porte.

Il progetto Don Carlo Misilmeri scuola calcio Giovanni Accomando è pronto a partire.

Un progetto ambizioso, che vedrà le più importanti realtà calcistiche del nostro paese finalmente unite sotto lo stesso nome.
Don Carlo Misilmeri, Città di Misilmeri, Prato Verde scuola calcio Giovanni Accomando ed Atletico Emyr già da qualche mese hanno intrapreso insieme un nuovo percorso che darà nuova linfa all’attività calcistica del nostro territorio.
Si parte con una settimana aperta a tutti coloro i quali sono curiosi di conoscere la nuova realtà e le tante novità per la stagione.
Nei giorni lunedì 4, mercoledì 6, venerdì 8 Settembre presso l’impianto sportivo Prato Verde sarà la volta delle categorie pulcini 2007 e 2008, primi calci 2009 e 2010 e piccoli amici 2011, 2012 e 2013.
Nelle stesse giornate presso l’impianto sportivo Seven Stars invece comincerà la stagione per le categorie esordienti 2005 e 2006.
Martedì 5 e giovedì 7 settembre saranno le giornate dedicate alla scuola calcio femminile per le categorie under 12 ed under 16 presso l’impianto sportivo Gallo Club, questa tra le importanti novità della nuova stagione.

Inoltre presso l’impianto sportivo di Piano Stoppa già da qualche settimana è partita l’attività per le categorie giovanissimi regionali 2003, giovanissimi sperimentali 2004, allievi provinciali 2001 e allievi sperimentali 2002 così come per la Juniores composta dai ragazzi nati negli anni 1999 e 2000.

Un progetto completo ma soprattutto di qualità che potrà contare su tecnici qualificati, preparatori atletici, preparatori portieri a disposizione delle varie categorie e delle esigenze relative alle varie fasce d’età; strutture adeguate ed attività all’altezza di una così importante realtà sono tra gli altri dettagli che faranno la differenza.
Ma non finisce qui…
Tante altre nuove ed importanti novità potrebbero venire fuori a breve…
Vi aspettiamo.

Don Carlo Misilmeri scuola calcio Giovanni Accomando

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati