Banner Top POST

La scuola calcio ”Giovanni Accomando” entra nel network di Coaching Calcio Italia

nuovo importante traguardo raggiunto dalla scuola di calcio ”giovanni accomando”

La scuola calcio ”Giovanni Accomando” entra nel network di Coaching Calcio Italia

La "Scuola Calcio Giovanni Accomando", dell'A.S.D.  Prato Verde di Misilmeri, è lieta di comunicare di essere entrata nel network di Coaching Calcio Italia, la più grande società di formazione sportiva in Italia.

I tecnici del club hanno seguito nei giorni 31/3, 01 e 02/4 i corsi di formazione: "La piramide di sviluppo del calciatore", legate al metodo più diffuso al mondo d'insegnamento della tecnica di base, il Coerver Coaching. Nove ore complessive tra aula e campo, alternando alla teoria le dimostrazioni pratiche.

Il docente Antonio Cincotta, insignito del premio "Panchina d'argento italiana" come tecnico di calcio femminile e che ha inoltre lavorato a Seattle come primo mister nella Premier League americana, ha espresso la sua soddisfazione, in una nota, "Per l'atteggiamento e la costanza dimostrate dalla dirigenza e dal gruppo degli allenatori, che desiderano far divenire il Prato Verde un club d'eccellenza. Noi dello staff di Coaching Calcio Italia –  sottolinea inoltre – siamo pronti a supportarli sui contenuti tecnici e didattici legati alla programmazione".

Inviato da Francesca Accomando

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Lino

    Intanto debbo fare i Complimenti A Francesca,per la sua Serietà Disponibilità e Dedizione ed Impegno nel progetto della Scuola Calcio che sta portando Avanti,da quest'Anno Prima uno e poi L'altro dei miei Ragazzi è Iscritto nella Scuola Calcio "GIOVANNI ACCOMANDO" e questo nuovo progetto e qualcolsa di veramente positivo per i Ragazzi che si affacciano nel mondo del Calcio,Quindi Complimenti Francesca,ne approfitto per ricordare a tutti i Genitori quindi compreso me che i Ragazzi debbono essere lasciati Liberi di Esprimersi e di Divertirsi e non Assillati e stressati da noi. BUON LAVORO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati