Banner Top POST

La Sicilia motoristica accende i riflettori su Misilmeri

il 20-21 luglio la 19^ edizione. Sarà campionato regionale!

Quella dello slalom in territorio misilmerese è una manifestazione voluta e sentita, che fonda le sue radici nel lontano 1989 e che ha visto sfidarsi nomi illustri dell'automobilismo siciliano quali per esempio Totò Riolo, vincitore di ben quattro edizioni, o Ciro Barbaccia che si è imposto come primo assoluto per tre anni quasi consecutivi .
Un simile evento pertanto non poteva non riproporsi, motivo per cui fra meno di 15 giorni avrà luogo il 19° Autoslalom città di Misilmeri, organizzato dall'Asd Misilmeri Racing in sinergia col Team Palikè.
Già Sabato 20 Luglio dalle 15:00 alle 20:00 all'area artigianale in via Pellingra, in sede di verifiche sportive, sarà possibile ammirare le vetture che l'indomani prenderanno parte alla gara, mentre la Domenica seguente alle ore 9:00 vi sarà lo Start delle suddette vetture davanti la chiesa di Don Carlo Lauri, per andare poi ad interessare la strada provinciale 38 per Piano Stoppa, ossia il tragitto che collega Misilmeri a Belmonte Mezzagno.
Tre le manches previste con annessa sfilata, tra la prima e la seconda, delle auto e moto storiche del Club auto e moto storiche della Misilmeri Racing.
Questa 19° edizione, così come la precedente, si colloca in un quadro molto più ampio, essendo la quinta tappa del rinomato e prestigioso Challenge Palikè e prova di campionato siciliano Csai.
Le iscrizioni sono già aperte. Basta recarsi alla sede della Misilmeri Racing in via salvatore Traina, oppure compilare la scheda di iscrizione che è possibile scaricare sui siti www.misilmeriracing.it e www.palike.it ed inviarla a misilmeriracing@alice.it. Per qualsiasi informazione contattare il presidente Giuseppe Bonanno al 3281146759.

Alessandra Sarmentino

Adetto stampa Misilmeri Racing

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati