Banner Top POST

La To.Ri Club vice campione d’Italia

sfiorata la grande impresa. Si torna a casa

Finale amaro per la To.Ri Club del presidente Totò Rizzolo che nella finale giocata nella mattina odierna contro i piemontesi dell'Asti escono sconfitti con un risultato netto ma bugiardo di 4 – 8. La squadra misilmerese inizia bene l'incontro portandosi subito in vantaggio con un bel tiro dalla distanza del solito Cavallaro. I piemontesi entrano in partita e nel giro di pochi minuti siglano il pareggio e mutano il risultato fino a portarsi in vantaggio per 5 – 1 nei primi 25 minuti di gioco.

Nella ripresa c'e' la reazione dei ragazzi misilmeresi che accorciano subito le distanze siglando due reti nel giro di pochi minuti, ma a causa dei postumi della stanchezza la To.Ri Club concede spazi agli avversari che concretizzano al meglio le occasioni avute aggiudicandosi la finale. Cavallaro con i suoi 10 splendidi gol realizzati nel torneo si aggiudica il titolo di capocannoniere.

Al termine della partita solo applausi per i ragazzi della To.Ri Club e per i mister Arnone e Sant'Elmo i quali stanchi e stremati sono fieri del grande traguardo raggiunto, ovvero di aver conquistato il titolo di vice campioni d'italia nelle fasi nazionali CSI categoria juniores calcio a 5.
 

Ecco la rosa dei giocatori: Marino Gaspare, Ferraro Riccardo, Vitrano Salvatore, Rizzo Giustino Emanuele, Secovia Giovanni, Custode Claudio Maria, Granato Lucio, Bianchi Antony, Cirrincione Dario, Mazzeo Sergio, Cavallaro Davide, Campisi Dario. Allenatore: Sant'Elmo Ettore. Dirigente: Vitrano Francesco. Presidente: Salvatore Rizzolo.

Si ringrazia il corrispondente di Misilmeri Blog a Lignano Sabbiadoro, Francesco Vitrano, che ha seguito per noi tutto il torneo.

Adesso è il momento di ritornare a Misilmeri… vi aspettiamo Campioni!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Misilmerese

    Ottimo risultato,a Misilmeri ci sono sempre stati buoni giocatori,purtroppo mancano le strutture

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ETTORE SANT'ELMO

    LA TO.RI. CLUB RINGRAZIA TUTTI I COMMERCIANTI CHE HANNO CONTRIBUITO ECONOMICAMENTE ALLE SPESE DEL VIAGGIO...I RINGRAZIAMENTI VANNO A : -TORREFAZIONE MORELLO FRANCESCO -OLIVER FINANCING SERVIZI FINANZIARI VASTA -AGIP CHIARACANE -PANIFICIO LA SPIGA D'ORO FANIRELLA -ORTOPEDIA SANITARIA -TABACCHI GRAMMAUTA -PANIFICIO LA BAGUETTE -PARRUCCHIERE PER UOMO LEONE -CENTRO SCOMMESSE VINCI TU -PANIFICIO I DONI DEL GRANO SCHIMMENTI -OTTICA 2G DI GIUSEPPE VITRANO -DITTA STE.MA. MANGIMI E TOELETTAURA DI LA SALA MARIA ROSA..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati