Banner Top POST

”L’avevamo tanto amato” in scena al Crystal

Diretto dalla misilmerese Marinella Spatafora

”L’avevamo tanto amato” in scena al Crystal

Sullo sfondo di una Sicilia devastata dagli effetti sociali scaturiti dopo il secondo conflitto mondiale, si racconta, tra divertenti battute ed equivoci, della voglia di riscatto della povera gente che tende sempre più a preferire il potere del denaro ai veri sentimenti. Questa è la trama della commedia musicale “L’avevamo tanto amato” in scena sabato 1 marzo alle ore 21.30 e domenica 2 marzo alle ore 18.30 (e in replica sabato 8 e domenica 9 marzo ai medesimi orari), al Teatro Crystal di Palermo.

Per l’occasione, a tutti coloro che non hanno ancora acquistato il biglietto, il Teatro Crystal offre un particolare SCONTO LAST MINUTE: ingresso ad un costo di 8 euro (invece che 12) scaricando il coupon e presentandolo stampato su carta o mostrandolo sullo schermo del vostro smartphone all’ingresso del botteghino (15-20 minuti prima dell’inizio dell’evento) o aderendo alla promozione chiamando i numeri 091.6710494, 328.4366723 e 347.8308314.

Un intreccio serratissimo di piccole storie d’amore e di passioni dove l’ironia del racconto stesso trasforma un vicenda decisamente tragica in un susseguirsi di gag comiche e grottesche.

Scritto da Valeria Martorelli e diretto da Marinella Spatafora allo spettacolo prendono parte: Ornella Brancatello, Gregorio Del Prete, Serena Giordano, Francesca Ingrassia, Claudia Brancatello, Gianmarco Riccardo, Federica Di Raffaele, i piccoli Amelia Prestigiacomo ed Elio Brancatello e l’amichevole partecipazione di Michele Perricone. Riadattamenti musicali di Martino Brancatello, già prima viola con il maestro Luciano Pavarotti.

Il costo del biglietto è 12 euro (intero), 10 euro (ridotto carte sconto Cral, per gli studenti universitari che espongono il libretto e over 65) e 8 euro (ridotto per tutti coloro che presentano al botteghino una stampa del coupon sconto o mostrandolo direttamente sullo schermo del proprio smartphone o aderendo alla promozione chiamando i numeri 091.6710494, 328.4366723 e 347.8308314.

Tratto da Balarm.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati