Banner Top POST

Lavori in corso… ma sono i cittadini a farli [Foto]

gesto simbolico degli abitanti del quartiere

Lavori in corso… ma sono i cittadini a farli [Foto]

Ancora una volta sono i cittadini a dover prendersi cura del proprio paese e non le istituzioni: è quello che è successo nel quartiere "Trirriti"  dove alcuni residenti si inventano manutentori della strada dove abitano.

Nelle immediate vicinanze della Chiesa Evangelica da tempo le strade si presentano con grossi fossi e tubi d' acqua rotti, situazione che si protrae già dallo scorso inverno.

Da alcuni giorni la situazione era diventata insostenibile, infatti alcuni residenti, animati  da buona volontà, hanno riparato i tubi dell’acqua e risistemato il manto stradale a proprie spese.

I residenti sperano che questo sia l'ultimo intervento effettuato da loro, si augurano infatti, che la prossima volta ad intervenire siano direttamente gli uffici preposti !

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. Svegliatevi dal torpore: denunciate

    Due settimane fa qualcuno aveva già effettuato un intervento analogo tra via Rapisardi e via Trippodo dove le buche erano così estese da creare danni alla macchine. Mentre, intanto, gli addetti ai lavori bivaccano davanti....Che rabbia!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. C'è i muoriri

    Cioè.. Devono essere i cittadini ad impedire parte del loro tempo libero.. Non ci si può credere.. Ma cosa si deve sentire più? Sono troppo attaccato a questa terra, ma leggere queste cose mi fa sempre sentire peggio, come se non ci fosse più rimedio.. Come se l'Italia intera fosse stata colpita da un cancro maligno che può solo peggiorare ed estendersi.. Sembra di essere nella fase finale di questa malattia. In effetti, vedendo come vanno le cose, solo un miracolo può salvarci.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati