Banner Top POST

LD Denim, dopo la linea moda arriva anche il motoraduno

Il brand misilmerese amato dai bikers cresce ancora , sabato 8 il motoraduno

LD Denim, dopo la linea moda arriva anche il motoraduno

Un’ idea coraggiosa, una sfida entusiasmante in netta controtendenza con i clichè contemporanei e con i canoni stereotipati della moda.

Per i più attenti la linea di moda lanciata da Davide Lombardo non è una novità, ma un progetto partito diversi anni fa che posa le sue radici su alcuni cardini che Davide ha voluto imporre, primo fra tutti l’utilizzo di prodotti di alta qualità con un occhio di riguardo ai prezzi contenuti.

Per un anno intero ho testato la resa e la qualità del prodotto, solo dopo– racconta Davide – ho creato il logo e l’etichetta denominata LD Original Denim Collection “

La linea ha avuto un’ottima diffusione soprattutto tra gli appassionati di motociclismo, i quali hanno spesso coinvolto Davide ad alcuni eventi. Presto sarà invece Davide a dare ospitalità agli amici bikers, è infatti già tutto pronto per l’evento in programma sabato 8 Ottobre a Misilmeri nel corso Vittorio Emanuele a partire dalle ore 18.00.

motoraduno_a4

Mi Piace(15)Non Mi Piace(1)

1 Commento

  1. Franco

    Bravo Davide. Una persona d'oro con uno spirito da imprenditore da invidiare, positivamente quindi non alla misilmerese, e soprattutto da emulare.

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati