Banner Top POST

L’Mtb Emyr alla ribalta a Gratteri

Il 7 settembre sarà la volta del Crosscountry Città di Misilmeri

L’Mtb Emyr alla ribalta a Gratteri

Domenica scorsa un altro tassello è stato inserito nel ricco mosaico associativo dell'associazione misilmerese Mtb Emyr.

A Gratteri infatti, i ragazzi neroarancio, sono stati protagonisti nell'organizzazione della seconda prova del campionato provinciale CSI di Mountainbike, specialità crosscountry. L'evento voluto fortemente dall'amministrazione comunale ha visto la presenza di 120 biker nel piccolo borgo madonita, i quali si sono dovuti confrontare su un suggestivo percorso cittadino tra vicoli,basolati e ripide scalinate. A tagliare per primo il traguardo è stato Gnocchi Ignazio dell'Eurobici Racing Team.

"Organizzare un evento oltre i confini misilmeresi è sempre motivo di orgoglio, è successo tante altre volte, non ultima l'organizzazione di un trofeo nel Comune di Castronovo. Un doveroso ringraziamento va all'amministrazione comunale per il supporto e ai nostri atleti della zona madonita per la preziosa collaborazione. Adesso siamo già al lavoro per la realizzazione dell'ottava edizione del Crosscountry Città di Misilmeri in calendario il prossimo 7 Settembre" , queste le parole del presidente Davide Badami.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati