Banner Top POST

Lunedì pomeriggio Consiglio comunale straordinario

Si deciderà sulla destinazione di una scuola a Portella di Mare

Lunedì pomeriggio Consiglio comunale straordinario
  • 7
  •  
  •  

Un unico punto all’ordine del giorno per la seduta di Consiglio comunale straordinario convocato per lunedì 14 novembre alle 15:00.

Si deciderà sull’inserimento di un immobile abusivo, già acquisito a patrimonio comunale, nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2016-2018 per realizzare dei lavori di adattamento dello stesso ad edificio scolastico.

L’immobile è ubicato in Contrada Duca di Brolo a Portella di Mare e si prevede di realizzare tre classi per la scuola elementare del Circolo Traina.

Mi Piace(6)Non Mi Piace(2)

3 Commenti

  1. sopravvivere a misilmeri

    Mai all'ordine del giorno parlare della disoccupazione che affligge i nostri giovani, di dare una mano all'agricoltura al commercio all'edilizia niente di niente, politici vivete fuori dalla realta come la Clinton in America.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  2. CAPRE E CAVOLI

    Sopravvivere a misilmeri: bravissimo ! La Clinton perde le elezioni, la Clinton di noialtri prima di perdere le elezioni , si fa 5 anni di CAZZI SUOI!!!! E questo lo avete permesso voi ostacolando il cambiamento. Adesso AZZUZZATE E OBEDITE. E sta sceneggiatura finta dei Vitraniani è PATETICA! Vi hanno levato la MINNA e fate i capricci? Poverini! Vergognatevi tutti e voglio vedere quanti di voi saranno rieletti. Ma poi sti assessura , e chi su parenti ri TRAMP. VI rammento e ricordo le vostre origini umili come le mie , quindi abbassiamo la cresta. Buon CONSIGLIO A TUTI !!!!@@ SERVIZIEVOLI. 🙂

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(2)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati