Banner Top POST

Manca l’acqua, che novità! – Aggiornamento –

Ancora non si conoscono i tempi per la riparazione

Manca l’acqua, che novità! –  Aggiornamento –

Ancora guasti, ancora rotture, ancora disservizi, ancora disagi per i cittadini che confidavano nel ritorno alla gestione pubblica dell’acqua per aver finalmente garantito un servizio dignitoso. Ancora niente di tutto ciò.

Si è verificata l’ennesima rottura lungo l’adduttore principale che dalla sorgente Risalaimi porta l’acqua al centro urbano, si è reso pertanto necessario l’intervento dei tecnici comunali e la conseguente chiusura dell’erogazione idrica.

Ancora non sono stati resi noti i tempi di ripristino del servizio idrico. Da Facebook intanto, molti utenti ci contattano per lamentare continui disservizi legati alla mancanza di acqua nelle case. Con l’estate alle porte e una situazione tutt’altro che definita, andiamo incontro ad una stagione che si preannuncia tormentata.

Aggiornamento tratto dal sito del Comune di Misilmeri:L’Amministrazione comunale informa che i lavori di riparazione della condotta sono in fase di completamento.

Si prevede il ripristino dell’erogazione idrica entro le prime ore di domattina.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

34 Commenti

  1. Valex

    É una vergogna con tutti i soldi che il comune ha speso x la riparazione e meglio dire rattopamento avrebbe potuto cambiare tutta la rete idrica. É inutile fare riparazioni bisogna cambiarla tutta

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. peppe sei e sette

    Sai che novità! Disastro disservizio incompetenza uso della cosa pubblica a fine di ************ e poi buche anzi voragini . Bilancio disastroso per te sindaco . Chiedi scusa e dimettiti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Cu s'assetta un si susi cchiu'

      Dimettersi? Ma stai scherzando vero? E i soldi per pagare l'azienda che toglierà la colla dalle poltrone la paghi tu?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. peppe sei e sette

      A ciccio sette e otto: caro il mio soldatino , per lei essere ridicoli significa dire le cose come stanno? Lei argomenti smentisca porti alla mia attenzione fatti che possano far vedere un barlume di impegno e io sarò la prima a eloggiare te e la tua padroncina, ma per adesso sai solo fare gne gne gne. ( come dice Niki Vendola: ma come cazzo parlo bene!)

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    1. Beddamactre

      Perché non glielo chiedi a chi hai votato? Lo sai che è un tuo diritto prendere le
      per le corna il tuo eletto e pretendere delle risposte?

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. ginevra

    C'è un comunicato nel sito del comune che informa che l'erogazione verrà ripristinata nelle prime ore di domattina.....speriamo sia cosi ma intanto per stasera resteremo a secco!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. nevuso by peppe sei e sette

    Quando ti doveva capitare di comandare tu caro Salvatorino! Fai il sindaco e la tua consorte una brava ****** per questo sti disastri. Sei quello che sei anche se ti nascondi dietro il cognome di tua moglie , Rimani l intestatario di questo commento!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Cittadino X

    al posto di essere sempre critici nelle cose, che ahimè ogni tanto l'amministrazione merita, propongo a tutti voi (noi) di OSSERVARE, CHIEDERE, INFORMARSI, su cosa e come si l'amministrazione si stia muovendo. Da ricordare comunque, che la condotta idrica comunale versa in condizioni pessime.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Misilmerese

    L'importante ca ce u vino, prendiamola a ridere. Ma costruire un impianto nuovo è difficile? I soldi ci sono solo per pagare gli stipendi dei politici?, destra, sinistra e centro hanno fallito.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. ginevra

    Qualcuno saprebbe dirci perché i rubinetti sono di nuovo a secco??? Cosa è successo questa volta?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. CONZAPANARA

    MA COMU FINIU Cà quannu ceranu i cummissari ci riciamu ca un facianu nenti ca si futtianu i picciuli ca un spinnianu nenti ca un facianu funzionari nentie centanni ni paria chi sinnianu pi livarisi i ravanti. Ci foru i vutazioni e chi primura chi appimu a vutari a Rusulia tutti chiacciari e tabaccheri ri lignu, scurdati eramu e doppu 6misi scurdati semu nenti travagghiu nenti acqua nenti vigiliurbani nenti scunto ri tassi nenti ordine pi tutti sti vinnitura abusivi nenti ri nenti. Sinnacu ma quantu ci voli pi cuminciari a viriri cocchi cosa ri novu? ma picciuli ni truvasti nno' caruseddu o ti lassaru urma e un sai chiddu cari fari? nà vota ceranu l'autobotti ra provincia chi purtavanu l'acqua ma ora a provincia chiuiu cu nna porta l'acqua? SIAMO MISILMERI?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. MORTU RA SITI

    SE AVETE SETE FATEVI TROVARE NEI PUNTI DI RITROVO DELLA PROTEZIONE CIVILE CIOE' DOVE CI SONO I CARTELLI, VICINO LE SCUOLE,QUALCUNO PRIMA O POI VI DISSETERA'.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Bubu

    Ma fatevi l'acqua privata.... e risolvete tutti i problemi.. Tanto tutto ciò che è pubblico a Misilmeri non funziona...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. mister no

    Avete ragione questo sindaco deve andare a casa.........avevamo la rete idrica migiore di tutta la sicilia ma che dico di tutta italia e invece da quando è arrivata LEI i disservizi sono quotidiani.........complimenti a tutti Voi e in particolare a questo Blog che vi informa e indirizza come se...........la campagna elettorale non sia MAI finita purtroppo (per alcuni) è finita

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. peppe sei e sette

    A mister no: amico mio fai un grande errore , la campagna elettorale è finita da tempo e si vede anzi non si vede nulla di tutte le cazzate che gridava dal palco la signora! Sono convinta che rispetterà altre promesse molto difficili da non rispettare , fottendosene altamente dei disaggi dei suoi concittadini. Sti signori hanno avuto il coraggio di andare in televisione a auto eloggiarsi senza russura . Vergognatevi !!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. mister no

    carissimo "peppe sei e sette" sei sicuro che questo Blog faccia informazione o continui a ottenebrare le menti di molti che commentano soltanto sul titolo lanciato da questi "Berluschini" vuoi parlare delle cose fatte? ti accontento, la perdita in piazza che durava da più di 4 anni (e questo blog ha criticato), quando ancora gestiva APS si sono fatte una trentina di interventi a carico del Comune (da via Carso a via Kennedy da c/da Blaschi alla scuola elementare dalla perdita della ASL a quelle del Cozzo) questo Blog dove era? e soprattutto dove eri tu??? e possibile che vi fidate solamente di quello che i Berluschini vi dicono??? E' stata una conquista riprenderci e gestire l'acqua pubblica ti ha informato questo blog??? Non era logico che rispetto a sett/otto anni fa con quattro idraulici comunali andati in pensione ci potevano essere disagi??? Oppure era meglio lasciare ad AMAP la gestione della nostra acqua??? lo vuoi un consiglio .....informati (ma non attraverso questo Blog). P.S. non credo che tu sia mio amico. Spero che i Berluschini pubblichino questo mio commento

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. schifiato

      mi fa ridere questo la mancanza idrica in via Carso la fatta APS, e la perdita in piazza esiste ancora solo che nn si vede , così siete contenti occhiu con viri cori con doli poi nn è vero che nn ci sono disservizi idrici perché costa principe sta soffrendo prima l'acqua gli arrivava un gg si uno no e ora che è successo boh

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  14. peppe sei e sette

    Mister no: io al tuo posto stenderei un velo pietoso sulla perdita in piazza! Risolta brillantemente dagli amici del tuo padrone. Gli altri interventi come dici tu li fa APS e adesso questo disastro chi lo sistema? Vogliamo togliere le pensioni ai dipendenti con qualifica di idraulico, oppuro siamo realisti e diciamo che l acqua non la sa gestire! ( come le altre cose) . Ma poi che Berlusca io sono sempre stata di sinistra io , invece voi? A difesa degli ultimi . Invece voi a tutela dei vostri amici e dei picciuli! Direi molto molto servile e parecchio lecchino@

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. mister no

    Era prevedibile solo insulti zero fatti......peccato impegnati fatti dire qualcosa (e ritenta) dagli unici padroni a cui hai affidato il tuo cervello "i grandi giornalisti" proprietari di questo blog ...che ovviamente ti hanno detto che le perdite li fa APSe che la perdita in piazza è stata fatta dagli ........... Tu sei di sinistra???? e prendi per oro colato tutta la spazzatura che scrive questo blog. Te l'ho detto ...........informati.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. DIUNNISCANZA

    Senti chi parla di insulti, ma se non sai scrivere altro, caro mister no. Fatevene una ragione, riceverete sempre le nostre critiche. Dopo aver goduto di un'opposizione taciturna, se non addirittura tacitata, pretendereste di narcotizzare anche il popolo. Ebbene sappiano i coniugi Clinton de noiantri, che non ci riusciranno mai. DIREMO SEMPRE LA NOSTRA, A QUALUNQUE COSTO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. peppe sei e sette

    Mister no: sei veramente poco convinto e pochissimo convincente . I soldatini da che mondo e mondo siete voi! Ma che ti hanno promesso un posto? Piccolo che fai ti tocca leccare e servire costantemente la padroncina? O magari lavori col il principe consorte il " MARCHESE DEI NEVUSU"? Veramente ridicoli e incapaci privi di qualsiasi iniziativa tranne dietro compenso. Ma daltronde dura 5 anni e si deve spremere tutto il limone. Caro appena fate la minima cazzata sarete tutti a casa e credo che vi servirà un bravo legale. W le concessioni edilizie a ********.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  18. mister no

    Continui ad insultare senza argomentare devi essere molto coraggioso a insultare nascondendoti, così sei sicuro di non pagare nessuna conseguenza davanti alla legge, se hai gli attributi fatti incontrare invece di nasconderti come un viscido escremento di un putrido animale amorfo (fatti spiegare il significato da qualcuno).resto in attesa della tua vera identità altrimenti non sei altro che tutto .............chiacchere.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. peppe sei e sette

    Ma che si parl così ad una signora? Io mi nascondo e tu? Ringrazia che sono una persona di classe se no già ti avrei preso a calci in culo. A te e a tutti voi servi dei nevusi. Nascondete le macagne ma tutti osservano . Ridicolus.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Tex

      @Peppe sei e sette

      Mi hai fatto ridere come non mai, ne hai per tutti, sei un vero uomo tosto, però dire che sei una persona di classe ce ne vuole, adesso non esagerare se no mi diventi antipatico.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  20. peppe sei e sette

    Vero uomo non direi! Comunque tex chi ti fa ridere ti fa piangere. Che fai non li difendi più?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  21. Tex

    @Peppe sei e sette Testa dura come la ciaca, io non li ho mai difesi, li ho semplicemente derisi e tu non hai capito il senso dei miei commenti, pazienza.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati