Banner Top POST

Marcia della Pace, dal Castello a San Gaetano. Le foto

organizzata dall’ACR

Marcia della Pace, dal Castello a San Gaetano. Le foto

Ieri, 26 Gennaio, il gruppo dell’azione cattolica di San Gaetano ha dedicato un’intera mattinata ai più piccoli. Organizzando infatti la Marcia della Pace, che anno per anno si ripropone in maniera diocesana ed eccezionalmente quest’anno in via parrocchiale, è riuscita a regalare ai tanti bambini accorsi momenti di tenerezza e svago. Nella surreale location del Castello 4 gli stand proposti, ognuno con giochi diversi e ad accorrere anche un gruppo di ciclisti che trovandosi in zona non sono riusciti a rimanere indifferenti. Prima della marcia vera e propria il fatidico volo dei palloncini insieme ai messaggi di pace dei bimbi, per proseguire per le vie di Misilmeri con canti ed allegria, sino a raggiungere San Gaetano, dove si sono fatti volare gli ultimi palloncini rimasti. A seguire Santa Messa.

La marcia è stata fortemente voluta dal neo presidente dell’ac S.Gaetano Chiara Romano che insieme ai responsabili dei diversi settori, Rossella Di Pisa e Barbara Guastella, e a tutti gli altri educatori si è prodigata per la buona riuscita dell’evento.

di Alessandra Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. FRANCESCO

    Ancora una volta la parrocchia di San Gaetano organizza qualcosa per creare aggregazione tra i bambini e gli adolescenti,complimenti alle educatrici/ori e a padre Salvatore per tali iniziative, e soprotutto ai ragazzi che decorano sempre tali iniziative con la loro presente costanza e solidarieta'.W l'ACR

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati