Banner Top POST

Memorial Marco Saitta: Ci siamo!

Appuntamento alle 9:30 di sabato presso il palazzetto di Cefalù

Memorial Marco Saitta: Ci siamo!

Ci siamo ! tra meno di 48 ore avrà finalmente inizio il I Memorial Marco Saitta.

C’è molta emozione tra la famiglia e gli organizzatori alla vigilia di un evento che già dai numeri sta stupendo tutti. Saranno più di 1.200 i ballerini che sabato si esibiranno a Cefalù, e nelle ultime ore è arrivata anche la conferma della presenza all’evento di Raimondo Todaro, protagonista del celebre programma televisivo Ballando con le Stelle.

Partner dell’evento sarà La FIDIS, la federazione italiana danza sportiva, rappresentata oltre che dai vertici provinciali e regionali anche dal Presidente nazionale Christian Zamblera.

La manifestazione parlerà naturalmente misilmerese grazie a tutti gli artisti coinvolti, tra questi Luca Urso, Alessandra Tripoli e le sorelle Sole, che assieme a Gaetano Martorana stanno curando la coreografia iniziale, che alle 9:30 aprirà la manifestazione.

Appuntamento quindi a sabato, alle ore 9:30, palazzetto dello sport di Cefalù, Misilmeri Blog vi racconterà presto questa bella giornata di sport ed emozioni, non mancate !

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

    1. mariella

      Condivido pienamente.... La manifestazione sicuramente è frutto della forza nella fede e nel ricordo dell'amatissimo Marco... La famiglia Saitta è nel mio cuore...

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati