Banner Top POST

Mercoledì 22 giugno interruzione idrica – Aggiornamento

Saranno effettuate due riparazioni sulla condotta principale

Mercoledì 22 giugno interruzione idrica – Aggiornamento

Si informa la cittadinanza che domani, martedì 21/06/2016, verranno effettuati interventi di manutenzione sulla condotta di Risalajmi. L’erogazione idrica verrà sospesa nelle prime ore della mattina e ripristinata entro le prime ore serali.” Questo il comunicato pubblicato sul sito del Comune di Misilmeri alle ore 16:39 del 20/06/2016.

Sono trascorsi solo quattro giorni dalla precedente interruzione idrica che ha permesso la riparazione di due delle quattro perdite sulla condotta principale, che con l’intervento odierno dovrebbero essere tutte riparate.

Anche se parte della cittadinanza soffre ancora i disagi della precedente riparazione, infatti alcune vie di Misilmeri non hanno ricevuto una quantità idonea di acqua. I disagi sono dovuti alla poca quantità di acqua che da Risalaimi arriva a Misilmeri, sia per le perdite presenti e sia a causa dell’atto vandalico su un motore che pompava una quantità aggiuntiva di acqua rispetto a quella della sorgente.

Vi aggiorneremo sulla riapertura dell’erogazione

AGGIORNAMENTO 21/06/2016 –  A causa di imprevisti tecnici, la manutenzione della condotta idrica, inizialmente programmata per oggi, è stata posticipata a domani. I tempi dell’intervento rimangono i medesimi comunicati in precedenza. Per la giornata di oggi l’erogazione idrica sarà regolare.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(2)

1 Commento

  1. panay

    avete notizie sul riprestino erogazione acqua? il problema è che l'acqua anche quando tutto funziona bene arriva solamente in alcune ore della giornata...e cosi la frittata è fatta quando la chiudono x interventi...praticamente x un giorno di riparazione ne possono passare 3 a quando ricevo acqua diretta....SCHIFO TOTALE 🙁

    Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati