Banner Top POST

Mercoledì 8 disinfestazione e derattizzazione

Gli interventi avverranno in pieno giorno dalle 07.00 alle 15.00

Mercoledì 8 disinfestazione e derattizzazione

Apprendiamo dal sito del Comune di Misilmeri che domani, 8 Giugno 2016, verrà eseguito un intervento di derattizzazione e di disinfestazione antilarvale.

L’ intervento sarà eseguito dalle ore 07,00 alle ore 15,00 circa del 8 giugno 2016.

Tratto da sito Comune di Misilmeri.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(3)

7 Commenti

  1. Deborah

    Se puede se puede... Todo lo que pueda en este pais!!
    Se puede suponer condenado....
    Si può nominare il compare a dirigere un'area importante e cruciale... Si può fare tutto in esta mierda!!!

    Mi Piace(11)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  2. VILENO PER GLI ELETTORI DI LO FRANCO

    Attenzione : la disinfestazione sarà fatta anche contro tutti coloro che hanno votato LoFranco!!!:) Comunque credo sarà una stronzata ( acqua frisca) , altrimenti di giorno non si faceva. Vorrei sapere a quanto ammonta , in termini economici tutto questo? Si può fare in economia? Magari risparmiare qualcosa e fare un po di scruscio la sera nei fine settimana? Oppure si chiuderà il traffico per passeggiare l' amministrazione? Se magari risponde qualcuno ! Ma , tutti MUTI! HELLO!

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Alessandro

    La disinfestazione anti larvale non viene fatta di sera in quanto non viene nebulizzato nessun prodotto nell'aria; la disinfestazione anti larvale serve per uccidere le zanzare mentre sono ancora larve ; la zanzare nasce in acque stagnanti quindi quando viene effettuata la disinfestazione vengono trattati tombini e acque stagnanti; all'interno di tombini e acque stagnanti vengono erogate delle pillole che a contatto con acqua si sciolgono e non permettono alle larve (pupe) di nascere; questo permette di ridurre il problema della proliferazione; per questo può essere fatta di giorno; in merito alle scuole sono state istallate delle stazioni di monitoraggio per il controllo dei roditori per ridurre ed eliminare il problema qualora si possa parlare di infestazione; quando si parla di disinfestazione notturna non si parla di anti larvale ma di disinfestazione abbattente o/e residuale con lo scopo di lottare gli adulti insetti striscianti e volanti; sarebbe bello che prima di esprimere un'opinione giusta o sbagliata che sia ci si documenti per capire l'aspetto tecnico e il lavoro che viene svolto altrimenti si rischia di fare disinformazione

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(6)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati