Banner Top POST

Mini emergenza rifiuti

Da lunedì la situazione dovrebbe tornare alla normalità

Torna come un fastidioso malanno di stagione l'emergenza rifiuti. Questa comunque rispetto agli anni scorsi si può  definire una mini emergenza.

Il disservizio nasce dal mancato pagamento dello stipendio di Marzo ai lavoratori del Coinres e all'incertezza sul loro futuro lavorativo,ancora non del tutto chiaro.

La situazione comunque starebbe per tornare alla normalità, sono stati infatti raccolti i cumuli di rifiuti nel corso principale e Lunedì dovrebbe essere raccolta anche quella di Viale Europa, dove soprattutto davanti Piazzale vittime di Nassiriya la spazzatura ha raggiunto livelli emergenziali.

All'inizio della settimana entrante una delegazione di lavoratori Coinres dovrebbe essere ricevuta dai Commissari.

Ci auguriamo che possa prevalere il buonsenso ed inoltre ci rivolgiamo ai lavoratori Coinres, specie quelli Misilmeresi, affinché seppur in una situazione di incertezza lavorativa, possano mantenere il paese pulito, come ad onor del vero, hanno sempre fatto, anche quando in passato si sono verificati prolungati ritardi nei pagamenti dei loro stipendi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Gianni La Barbera

    Carissimi pascuale, ti scrivo per fariti sapere che la principessa Cate .... 'nsumma tinuzza, muggheri di Villiam, si é accattato un passiggino bru, perche comu tu sai aspetta un pepé. la notizzia mi a fatto piancere di cioia. ora io ci volessi fare un bellu recalo per questo futuro monarchico, ma con la crisi che ché in ciro ...... tu che cosa mi consigghi. Tanti affrettuosi saluti a the é a tutti i cani ri mannara del tuo quartieri. PS: chiedo scusa a l'autore dell'articolo più che serio.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Moglie di un dipendente

    Volevo ringraziare misilmeri blog per quello che ha scritto. Spesso si dice che i lavoratori non lavorano ma invece spesso hanno raccolta la spazzatura senza ricevere i soldi anche 2 volte al giorno per non fare arrivare la spazzaatura a terra. Questo perche al paese ci tengono.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. ADELE

    Potrebbe dare una mano Giovanni Avanti! Peccato, però, che lui preferisca andare all'estero (per imparare l'inglese!!!!)

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Cittadino Misilmerese

    Noi paghiamo le tasse,e la politica non paga gli stipendi,è invece loro prendono 15 mila euro al mese,è una vergogna.
    E' la gente ancora vota sempre gli stessi,ma come fate,booooo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati