Banner Top POST

Miriam Di Pisa ad ”Io Canto”

la giovane misilmerese parteciperà al noto programma televisivo

Miriam Di Pisa ,studentessa di 15 anni del liceo Classico “Vittorio Emanuele II”, sta per coronare il suo sogno, infatti parteciperà alla nota trasmissione televisiva “Io Canto” condotta da Gerry Scotti.

Miriam ci ha raccontato che la sua passione nasce e si sviluppa dai tempi della Scuola Media di Misilmeri dove grazie al Coro Polifonico, diretto dal Prof. La Blasca, ha capito di avere questa predilezione. 

Inoltre le abbiamo chiesto se avesse qualche cantante o gruppo di riferimento e lei ci ha prontamente risposto che si ispira molto alla cantante Adele ma in generale è molto attratta dalla musica leggera.

Miriam studia canto presso la Scuola “Ateneo Musicale” di Palermo, dove è stata preprarata dallo stesso Professore La Blasca, docente presso l'accademia di Composizione, musica d’insieme e basso elettrico e dalle due docenti di canto dell'ateneo musicale Rosanna Cipolla e Jlenia Ilarda.

Adesso Miriam sarà impegnata dal 4 all’11 Settembre  a registrare le puntate di “Io Canto” a Cologno Monzese, presto avrà bisogno dell'aiuto dei misilmeresi che siamo sicuri la sosterranno uniti tramite il televoto.

Un “in bocca al lupo” a Miriam per questa nuova avventura da parte di tutto lo staff di MisilmeriBlog.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

9 Commenti

  1. ENRICO

    Cara miriam, goditi questi bei momenti, ancora sei giovane e vada come vada hai ancora tanta strada davanti, spero per te che questo sia un buon inizio.Sai dalle tue corde mi ricordi tanto PINK MARTINI, forse da giovane cantava come te,cmq Auguri e MANGIATI IL LUPO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. nino c.

    "si mmiscaru li bbiddizzi ri li Ri Pisa, cu li bbiddizzi ri li Macalusu, e bbinni fora stu sciuri miravigghiusu" AUGURISSIMI

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Desi

    Che bello.. <3 La mia ex compagna di scuola media a io canto <3 seii bravissima.. continua cosii <3 ti voglio bene.. 😀

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Marco Lo Bue e famiglia

    Complimenti per la foto chi l'ha scattata? in bocca al lupo per la tua partecipazione alla trasmissione " Io canto". sicuro che ci farai emozionare.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Alessandro

    Ti auguro un mondo di auguri,vada come vada, sarà sempre una esperienza bellisima ,tiferamo e voteremo per te un grosso in bocca al lupo, metticela tutta.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati