Banner Top POST

Miriam Di Pisa alle semifinali di Io Canto

Continua il sogno della giovane Misilmerese

Quarta apparizione televisiva per la misilmerese Miriam DI Pisa nel talento show di Canale 5 "Io Canto".

Miriam si è esibita due volte, prima duettando con disinvoltura insieme a  Ron nella celebre "Vorrei incontrarti fra cent'anni", famoso brano che nel 1996 portò Ron, allora in coppia con Tosca, a vincere il festival di Sanremo.

Poco dopo altra grande interpretazione di Miriam di "Insieme" altro pezzo storico della musica italiana,  portato al successo da Mina nel 1970 e scritto a quattro mani da Mogol e Lucio Battisti.

Grandi apprezzamenti per Miriam, che ha forse dato il meglio di se in questa seconda interpretazione. Affetto e complimenti anche sul social network Facebook, nel quale Miriam in poco tempo, sta raggiungendo la quota limite di 5.000 "amici" molti dei quali appassionati sostenitori della nostra giovane concittadina.

L'avventura di Miriam continuerà nelle semifinali del programma "io Canto" dove avrà bisogno del nostro sostegno attraverso il televoto.

Ecco il video con l'interpretazione del brano  Insieme http://www.video.mediaset.it/video/io_canto/esibizioni/416795/insieme.html

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

26 Commenti

  1. ADELE

    Sosteniamo questa giovanissima di grande talento che smentisce,essendone testimone,che non tutto nella nostra società si risolve nella più opaca mediocrità.Forza, Miriam,difenditi unguibus et rostro.Saremo con te.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gianni La Barbera

    Strano però: tuo zio, che é sempre Giusto, mi ha assicurato che sei Di Pisa; eppure l'accento toscano non si nota. AUGURI MIRIAM.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Rosalia bonanno

    X misilmeri brucia...Premesso che Miriam ha delle doti canore riconosciute ed indubbiamente apprezzabili,ma anche se così non fosse,come si fa ad essere così poco delicati e fare un commento simile???forza miriam vai avanti sei formidabile!!!domenica ti sosterremo perché sei veramente la migliore!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. MISILMERIBRUCIA

    CARA SIGNORA BONANNO PREMESSO CHE FINO A PROVA CONTRARIA SIAMO ANCORA IN UN PAESE DOVE è IN VIGORE LA DEMOCRAZIA,IO HO SOLO DETTO CHE PER ME LA SUA VOCE NON è NULLA DI PARTICOLARE,è SOLO UN OPINIONE E LEI è LIBERA DI NON CONDIVIDERLA.CORDIALI SALUTI

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Rosalia Bonanno

      Siamo anche in un paese in cui è' poco carino fare un commento come il suo ad una ragazzina che si sta impegnando a realizzare ,con tenacia,i suoi sogni.Il suo paese le e' solidale e ha dimostrato di volerla sostenere,non solo perché è misilmerese,ma anche perché è indubbiamente una ragazzina talentuosa!!!Saluti

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. ADELE

      Lei "brucia" forse di invidia? Non si tarpano le ali ad un uccelletto che sta imparando a volare! Dia anche lei il suo sostegno, senza invidia nè ardori fobici.La ragazza merita il nostro incondizionato appoggio.Grazie.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. Daniela

    Sono in pieno d'accordo con misilmeribrucia il fatto che devi dire che e' brava anche se non lo e' soltanto perche e' misilmerese.In questo programma veramente ci sono stati e ci sono casi di VERO TALENTO tipo CRISTIAN IMPARATO o SCHARIS PER PENGO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. bastianocontrario

    La critica è intelligente e apprezzabile quando si rivela motivata, articolata e costruttiva. Quando invece è avulsa e fine a se stessa, diventa deleteria e senza senso. Certo nessuno può vietare di farla, ma non ha valore. Quindi forza Miriam facci sognare.....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Schifiata

    Ogni tanto sboccia un fiore, per fortuna ne sbocciano tanti.I commenti sterili da persone invidiose nate dalla mafia, l'illegalità, la barbarie e l'anarchia sociale non trovano spazio nella società che cerca di differenziarsi. Brava Miriam, studia, continua a coltivare la tua passione e perchè no, guarda al domani con un pizzico di sana aspirazione. CREDICI E VEDI CHE ARRIVERAI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Daniela

    Nessuno dice che non e brava o che non ha studiato o quant'altro e nessuno dice che vanno avanti mafia ecc... e qui nessuno e' invidioso pero' bisogna essere piu' UMILI UMILI UMILI parlo da mamma non era nessuno e salutava mio figlio adesso lo vede e lo snobba bisogna essere UMILI e poi le critiche aiutano a crescere saluti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. UMILTA' CERCA UMILTA'

      Signora,non si impelaghi in futili questioni e screzi tra ragazzini.Provi suo figlio a complimentarsi sinceramente con la compagnetta per il suo indiscusso talento; vedrà che sparirà ogni nuvola dal loro orizzonte.A volte noi adulti abbiamo la presunzione di saper decodificare gli eventi meglio dei nostri figli, ma non sempre è così.Sostenga anche lei Miriam: se lo merita.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  9. Daniela

    E' assurdo mio figlio deve salutarla e farle i complimenti e poi magari lei gli concedera il saluto.Guardi veramente chi parla non so se e' genitore e poi parliamo di adolescenti no di bambini.Nonostante non mi possa piacere il suo atteggiamento da diva la sostenevo gia prima e la sostengo ancora ora perche ogni ragazzina/o ha diritto di rializzare i proprio sogni.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      Il suo accanimento pubblico, contro questa ragazza semplice come tante altre, non è: ne elegante ne nobile.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  10. Daniela

    Le ricordo per nino c. che lei e diventata un personaggio pubblico e quindi le critiche come vanno fatte da porta a porta?!Cmq non e nessuno accanimento e soltanto una opinione giusta o sbagliata che sia.Lei ha intrapreso una strada che le auguro di riuscire che sara piena di critiche anche pesanti. Mi rendo conto che una persona non puo esprimere le proprie opinioni e che se lo fa VIENE ACCANITA E OFFESA.Lei non mi conosce e quindi non si permetta piu a dire che non sono nobile o quant'altro.Io ho soltanto come mio DIRITTO e dal momento che e un personaggio pubblico espresso il mio parere.Avvolte anche mio figlio non mi piace e lo correngo e gli do un consiglio e per me e quello che ho fatto anche con lei .Anche mio figlio e un ragazzino e non c'e rimasto bene di questo comportamento.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      Sulla sua persona non ho assolutamente niente da dire, anche perché non la conosco, sono intervenuto sul suo accanimento, che non mi sembra opportuno. Una caduta di stile, prima o poi può capitare a tutti. Per tutto il resto, potrà avere tutto il mio rispetto e stima. Buona giornata a Lei e alla sua Famiglia.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  11. gordon

    @ Daniela. L'invidia annorba a vista i l'occhi. La scusa del saluto è una cosa banale, da ragazzi. Una mamma non si mette a scrivere in un blog. Anche gli auguri che fa, io al posto di miriam e i suoi genitori mi gratterei all'infinito. Forza miriam, anche se non ti conosco e forza misilmeri sempre.....chiunque lo rappresenti!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. Daniela

    Senti gordon invidia di che non mi manca niente ho la salute ho un marito e tre figli stupendi economicamente sto bene nemmeno brutta sono quindi invidia di che.....Misilmeri blog e' fatto per tutti non solo per i ragazzini ma anche per le MAMME come me. Gli auguri poi sono sinceri e se tu non ci credi grattatevi insieme all'infinito.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. misilmeribrucia

    tutto parte dal mio commento da semplice uomo che guarda la tv e ascolta musica,e che sicuramente non è stato fatto per invida o per portare sfortuna,se a me non piace un cantante o il suo genere musicale sono libero di dirlo e sono libero di dire anche che secondo me in quel programma ci sono ragazzini con una voce migliore e più bella di quella della di pisa!magari sarebbe meglio vedere le cose da un punto di vista obbiettivo e non con la mente offuscata dal fatto che sia una compaesana....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati