Banner Top POST

Miriam premiata dal Comune di Misilmeri

Omaggio floreale e targa riconoscimento per la vincitrice di ”Io Canto”

L'aula consiliare Rocco Chinnici, riprende aria per ospitare un lieto evento, la cerimonia di premiazione di Miriam Di Pisa, quindicenne misilmerese trionfatrice della quarta edizione del talent show di Canale 5 "Io Canto".

La Commissione Straordinaria, rappresentata dal Dott. Alfio Pulvirenti e dal Dott. Enrico Gullotti, ha omaggiato Miriam con una composizione floreale ed una targa in segno di riconoscimento per l'importante traguardo raggiunto, col quale Miriam ha esportato un immagine vincente e positiva di Misilmeri

"Siamo testimoni di questa importante affermazione– ha sottolineato il Commissario Gullotti- questi sono segnali positivi da parte di un territorio che ha voglia di crescere. Auguriamo a Miriam un futuro proficuo sia in campo artistico sia in quello scolastico, so che frequenta il Liceo Classico- ha proseguito Gullotti- la stessa scuola che ho frequentato da giovane,ed è una brava studentessa. Sono sicuro – ha concluso Gullotti- che i suoi successi continueranno a fare onore a Misilmeri e all'intera Sicilia"

Presenti diversi impiegati comunali, parenti, amici e sostenitori di Miriam che si sono soffermati con la giovane cantante chiedendole un autografo o una foto ricordo.

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

10 Commenti

  1. 3 pig e mutuodapagare

    ovviamente faccio i complimenti a miriam e spero che possa avere fortuna e diventare una star! pero' un consiglio vorrei darglielo....cara Miriam incrocia le dita e fai i dovuti scongiuri perche' i nostri commissari portano sfiga da morire! mi piacerebbe consegnare una bella targa ai nostri commissari per i risultati ottenuti in un anno e mezzo! solo che c'e' un problema.....siccome la targa da consegnare e' molto grande dovremo fare una colletta per noleggiare una gru!! a volte mi chiedo se tutto cio' e' vero o e' un incubo! un paese addormentato, assopito e rincoglionito...un paese in cui l'intelligenza e' un opzional...la politica e' un opzional...un paese allo sbando in cui ognuno puo' fare cio' che vuole indisturbato! un paese che non si indigna nel vedere cosi' tanta inefficienza amministrativa! un paese che subisce passivamente le prese in giro di passate e presenti amministrazioni...politiche o calate dall'alto che siano! un paese sporco, incivile...un paese che dorme anche quando sembra sveglio! Un paese che rispecchia esattamente chi lo ha amministrato e lo amministra! Detto alla francese...."u pisc fete' ra testa'"...!!!! personalmente considero patetico una consegna di una targa...lo considero un modo per fare passerella e mettersi in mostra, tappando cosi' gli occhi a un paese di inutili idioti! COMMISSARIIIIIIIIIIIIIIIIII.....il paese e' in coma, devastato e non funziona nulla e voi venite una volta a settimana e in quel giorno consegnate una targa?????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Alessia

    Brava Miriam!! Meriti questi ed altri riconoscimenti, tutta misilmeri ti ha appoggiato, continua a regalarci grandi emozioni

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Dissenziente

    Mentre calici e brindisi si alzano al cielo,qualcuno pianta chiodi con le armi del vilipendio sulla onorabilità dei COMMISSARI!!!!!!!!!! Ci vuole rispetto , serietà e far sentire la voce del proprio dissenso nei luoghi e nei tempi opportuni.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. mutuoancoradapagare

      hai ragione....ci vuole rispetto!
      lo stesso rispetto che hanno di noi i commissari venendo una volta a settimana!
      rispetto per chi o cosa?
      ho rispetto solo per chi fa il proprio dovere!
      una cosa sola vorrei dire ai commissari, ma senza polemica o allusioni.....la mafia fa schifo!!
      ancora auguri a miriam e le ricordo sempre di fare gli scongiuri....ci sono persone che portano sfiga!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. misilmeribrucia

    questi pseudo talent show sono una rovina per la musica italiana....creano cantanti da spremere come limoni fin quando gli fanno comodo,che verrano acclamati per un paio di anni per poi finire nel dimenticatoio(vedi valerio scanu,marco carta,ecc...)i veri artisti sono altri...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. ADELE

    @ 3 pig.Da un'intervista a Massimo Russo(ex assessore alla Sanità):"....Nel Gattopardo viene descritto molto bene il sentimento dei siciliani che non perdonano alle persone il peccato di "fare qualcosa".Il fatto stesso di "fare", di "agire" è considerato un peccato. Per molti sarebbe meglio stare fermi.In quel modo non si sbaglia mai.E in effetti, in questo governo non vedo molta gente che si macchi del peccato del "fare"....Non basta andare in Procura per essere considerati dei buoni amministratori.Quello è un fatto ordinario, normale.Anzi, se c'è una notizia di reato è persino un obbligo denunciare. Un obbligo la cui violazione è anche sanzionabile".Quel che lei dice è vero:i politici locali (e non)si sono mangiati il futuro del nostro paese ed i commissari compilano elenchi di proscrizione,che però tengono nei loro cassetti.Il loro inspiegabile attendismo genera una maggiore incertezza ed un senso di frustrazione ormai intollerabile.Signori commissari,vogliamo denunciare il malaffare o rassegnarci a restare sottosviluppati? Volete agire concretamente o lasciare che scorrano i mesi fino alla fine del mandato senza aver dato il benchè minimo segno del vostro "ben fare"? A buon intenditore...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. 3 pig e mutuodapagareforse

    Cara adele concordo! "Meglio non fare niente per non sbagliare"!!! Ma il vero problema e' quando si riesce a sbagliare pur non facendo nulla... E' questo e' proprio quello che stanno facendo i commissari! Vengono una volta a settimana a fare cosa? Cosa hanno fatto finora per dare una svolta? Vogliono cambiare tutto affinche' nulla cambi? Ascoltano i cittadini o danno ascolto solo ad una parte "politica" a loro forse vicina? Qualcuno mi aiuti a capire e che Dio li aiuti!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati