Banner Top POST

Misilmerese eroe per caso, salva una donna da un incendio

Il Caporale dell’Esercito Michele Innocente, autore di un’azione eroica a Forlimpopoli

Misilmerese eroe per caso, salva una donna da un incendio

Qualche settimana fa un misilmerese si è trovato a ricoprire il ruolo di “eroe per caso”.

Si tratta di Michele Innocente, caporale dell’Esercito Italiano. Il nostro concittadino si trovava a Forlimpopoli  in provincia di Forlì-Cesena in Emilia Romagna, quando di passaggio davanti ad una palazzina ha notato le fiamme divampate da un appartamento, probabilmente scaturite da un corto circuito. Rapidamente tutti i residenti sono scappati, tranne un’anziana signora con difficoltà a deambulare, appreso ciò il Caporale non ha perso tempo nell’introdursi nell’appartamento avvolto dalle fiamme, si è introdotto fino al terzo piano dove giaceva la settantenne soffocata dal fumo e sotto shock, il Caporale ha quindi caricato la donna sulle spalle, portandola in salvo.

La signora si è salvata grazie al celere intervento del nostro concittadino, che ha così commentato il suo provvidenziale intervento:”Sono un rappresentante della sicurezza ed ho sentito il dovere di intervenire”.

Di Michele Innocente si è occupato il TG3 e molta della stampa locale e nazionale, a lui i nostri complimenti per l’azione eroica che gli ha permesso di salvare  una vita umana!

Mi Piace(23)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati