Banner Top POST

Misilmeri avanti tutta! 3-1 alla Pro Tonnarella [Video]

Palla al centro – la rubrica di Antonino Di Fede

Una vittoria non troppo impegnativa, per la Don Carlo Misilmeri, quella di Domenica sul campo di Piano Stoppa contro la Pro Tonnarella, che permette alla squadra di casa di allungare in classifica, consolidando il terzo posto, a 3 lunghezze dal Geraci e a -6 dal Gangi.

La prima occasione della gara è dei misilmeresi, con il giovane Musso che salta l’avversario in velocità, ma trova i guantoni dell’estremo difensore messinese. Successivamente, ci prova un paio di volte la Pro Tonnarella con dei tiri dalla lunga distanza che, però, terminano al lato.

Il vantaggio bianco-celeste arriva al 38’ minuto, al solito, con Giuseppe Montalbano, che sfrutta un traversone dalla sinistra effettuato da Scrò e di testa firma la sua settima rete stagionale; un vero orgoglio per la Misilmeri calcistica avere un bomber 100% misilmerese che regala gioie immense ai suoi concittadini. Si va a riposo col parziale di 1-0.

Nel secondo tempo, arriva quasi immediatamente la rete del raddoppio per la Don Carlo, con Salvo Albeggiano che spinge in rete un cross a pallonetto del suo compagno di reparto Montalbano, è 2-0.

Questo parziale fa un po’ rilassare la squadra di mister Lo Bue, che concede campo agli avversari in maglia viola, i quali collezionano diverse occasioni, fino a trovare il gol che accorcia le distanze con Crifò, che, di testa, trasforma in rete un pallone messo in area da calcio d’angolo.

Il 2-1 degli ospiti risveglia i padroni di casa, che tornano all’arrembaggio e realizzano la rete del definitivo 3-1, ancora con Albeggiano, servito da Ingrao, che con l’esterno sinistro batte nuovamente il portiere Mandanici.

Nel finale, ci prova Musso che al volo spedisce la sfera sopra la traversa, così come Melville, che colpisce il palo con un bolide dalla lunga distanza. Pro Tonnarella che, intanto, era rimasta in 10 uomini a causa dell’espulsione di Crifò, per delle parole inappropriate rivolte all’assistente dell’arbitro.

Prossimo impegno per la Don Carlo Misilmeri sarà la dura trasferta sul campo del Real Finale.

In questo articolo trovate anche la video-sintesi del macth: Misilmeri – Tonnarella   3-1.

Mi Piace(3)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati