Banner Top POST

Misilmeri Blog: Guida all’uso dei social network

Ecco come essere sempre aggiornati

Misilmeri Blog: Guida all’uso dei social network

Facebook, Twitter, Instagram, Google+ etc etc sono tutte piattaforme e social network che ci permettono di essere sempre in contatto con tutti ed essere informati su tutto ciò che accade attorno a noi.

Per noi di Misilmeri Blog oltre ad importanti strumenti per raccogliere gli umori e le segnalazioni dei cittadini, i social network costituiscono un valido mezzo per diffondere in maniera ancor più rapida ed efficace le nostre notizie.

Registriamo, infatti, un numero non indifferente di ingressi da Facebook  e da Twitter che ci permette di capire come gli utenti dedichino più tempo all’utilizzo di un social network anziché alla libera navigazione.

Dunque abbiamo pensato di scrivere una semplice guida che permetta a tutti colori che sono su Facebook e Twitter di rimanere in contatto con noi anche attraverso questi social network.

Facebook consente di avere fino ad un massimo di 5000 "amici", una quota che abbiamo raggiunto ormai da anni, poco male se non siete compresi tra questi 5000 utenti, avete diverse altre possibilità per seguirci. Ecco alcuni semplici passaggi da seguire:

  • Innanzitutto accedete con il vostro nome utente e la vostra password su Facebook.
  • Misilmeri Blog Secondo Profilo: Andate nella barra di ricerca del social network e cercate “MisilmeriBlog Secondo Profilo” ,richiedete l’amicizia e aspettate la conferma.
  • Iscrizione al gruppo: Ritornate nella barra di ricerca di Facebook e cercate il gruppo ”Misilmeriblog.it” mandate la richiesta di iscrizione e aspettate la conferma.
  • "Mi Piace nella pagina": Sempre nella barra di ricerca cercate la nostra pagina “Misilmeri Blog” cliccate su “mi piace” e nello stesso menù a tendina selezionate ”ricevi le notifiche”.

Ecco la guida per Twitter.

  • Accedete con il vostro nome utente e la vostra password su Twitter
  • Andate nella barra di ricerca del social network e cercate “MisilmeriBlog” e cliccare “Segui”

Grazie a questi semplici passaggi sarete sempre informati su tutti i nostri articoli pubblicati e su tutte le news del comprensorio misilmerese.

Ricordiamo inoltre a tutti coloro che possiedono un cellulare con sistema operativo Android che leggendo questo articolo possono trovare una rapida guida per scaricare la nostra App "MisilmeriBlog", attraverso la quale potranno seguire in maniera semplice e veloce Misilmeri Blog direttamente dal vostro dispostivo mobile.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati