Banner Top POST

Misilmeri, cinque arresti per furto di energia elettrica

i cinque rubavano energia elettrica in contrada masseria d’amari

Misilmeri, cinque arresti per furto di energia elettrica

MISILMERI (PA): i Carabinieri della stazione di Bolognetta hanno arrestato per il reato di furto di energia elettrica in concorso, S. g. v., nato a Palermo, classe 1935; S. l., nato a Palermo, classe 1977, residente a Misilmeri e Z. v. g., nata a Palermo, classe 1985, residente a Misilmeri. 

I tre in menzione  fanno parte del medesimo nucleo familiare ed i Carabinieri hanno accertato che  nella loro abitazione sita in Contrada Masseria D’Amari gli stessi si erano allacciati direttamente alla linea elettrica pubblica.

I Carabinieri hanno altresì arrestato sempre per il reato di furto di energia elettrica in concorso, B. m. nato a Palermo, classe 1981 residente a Misilmeri e Z. s. nata a Palermo, classe 1987, residente  a Misilmeri.

Anche la loro abitazione vicina a quella dei primi tre e facente parte dello stesso stabile, in agro del comune di Misilmeri, era allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica.

Le due abitazioni limitrofe e indipendenti avevano tutte le utenze sia quelle relative alla gestione domestica che quelle esterne relative all’illuminazione  in toto, allacciate  abusivamente, alla rete elettrica pubblica con “costi zero”  per la fornitura di energia elettrica con grave danno economico ai danni della società fornitrice.

I due nuclei familiari per un totale di cinque persone  sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese (Pa).

Dopo la convalida degli arresti i menzionati sono stati rimessi in libertà in attesa del processo ad esclusione di B. m.  che è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI PALERMO

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati