Banner Top POST

Misilmeri è glamour, venerdì serata di alta moda

Non solo alta moda, anche esposizioni, musica e ballo

Misilmeri è glamour, venerdì serata di alta moda

Trasformare una serata qualunque pre estiva in una vetrina glamour per Misilmeri.

  Una serata di gala tra musica, moda, arte ed esposizioni. Tanti professionisti e  tanti negozi uniti per un evento che si svolgerà presso il Bar Giordano, locale  di nuova apertura sito all'inizio di Contrada Blaschi.

Il largo piazzale antistante ospiterà una mostra delle auto da cerimonia offerte dalla ditta "Auto da sogno", una mostra di bomboniere della ditta "Prestige Ardizzone" ed inoltre sarà impreziosito da piante e fiori di Rosalba Dioguardi.

Al centro della passerella ci sarà invece la moda con le sfilate di abiti casual e da cerimonia di "Pizzo Boutique" e la sfilata di abiti da sposa dell'atelier palermitano "Le spose di Martina". Gli accessori e le scarpe saranno invece offerti dal negozio "La scarpa ideale".  I défilé saranno alternati alle esibizioni di danza della Scuola d'Arte diretta da Giusy Sole e ad un flash mob dedicato agli sposi dalla scuola di ballo Tropicana Dance.

Ad esaltare la bellezza delle modelle, molte delle quali misilmeresi, le acconciature e il make up sarà curato da Filippo Finocchio e dal suo staff. Il parrucchiere misilmerese è inoltre l'ideatore della serata.

La conduzione dell'evento è affidata a Vito Lo Franco ed a Erika Lo Bianco.

Appuntamento venerdì 22 Maggio presso il Bar Giordano dalle ore 21.00, ingresso libero.

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

8 Commenti

  1. ciro costanza

    SIAMO glamour....ma siamo anche esterofili... non me ne voglia il caro vituzzo ma picchi' tutte ste definizioni inglesi? cominciamo con la "serata GLAMOUR".... sarebbe stato piu' bello scrivere..."serata fascinosa". perche' "abiti casual"? meglio abiti pi ogni ghiorno!!! "atelier palermitano" è piu' bello di bottega "palermitana"? Azzzz...."defile'".... non è piu' bello "sfilate"? Il termine è piu' adatto perché richiama gli "sfilatini" di pane..molto somiglianti alle modelle!! E poi..."flash mob".... chi vor diri? io avrei scritto "rapido momento"!!! Il "make up"?????? ma a musulumeri un chi rici "trucco"... "abbianchiatina"..."anniraturi"??? E poi "lo staff"..... amuni finemula..."IL GRUPPO"..."collaboratori"... ma quello che mi fa impazzire e'...."hair stylist".... cioè in musulumisi...."parrucchiere"..."varberi"!!! Comunque complimenti a Vito Lo Franco...il nostro Pippo Baudo misimburghese con qualche cm in meno!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Pippo Baudo?

      Scusi, signor Costanza, cm sta per caput mundi? La capitale del mondo che tiene le redini del tondo mondo? Vito è il "nostro" Giulietto Chiesa.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. ciro costanza

      mi dispiace non concordo....giulietto chiesa troppo brutto!!!!
      Ha i baffoni troppo grossi....vituzzo caso mai è il PORRO misilmerese!!!!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. Adele

    Bene.Dunque, augurissimi e buoni affari agli espositori audaci e positivi presentati da un insuperabile GIULIO PORRO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Daniela

    Caro Ciro ti conosco da tanti anni,non ti facevo così pettegolo e un pochino cattivello. Stavolta non parliamo, ne di ammazzatine, ne di arresti ,ne di ragazze che scompaiono. Godiamoci questa bella serata, diversa da tante altre. E poi Vito è una bellissima persona, perché tutta sta cattiveria, è bruttissimo essere presi per porri. Però ammiro la sua educazione, non risponde mai alle provocazioni. In fine Ciro, ti aspetto, anche io sarò presente con le mie AUTO DA SOGNO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Ciro costanza

    Daniela giuro quando ho letto il tuo post l'ho riletto e poi riletto perché non credevo ai miei occhi!!!! Il riferimento a Porro è da intendere Nicola Porro il miglior giornalista in questo momento... Mi viene da impazzire giuro ma credo in un tuo lapsus! Vituzzo oltre ad essere un bravo giornalista e persona seria e a modo e' anche amico mio!!!!! Ahahah scusa ma è davvero grottesco che ti sia sfuggito un nome così importante.. Riguardo la serata sono felice che si facciano queste manifestazioni.... Il mio voleva solo essere un complimento coronato da una battuta a doppio senso e lo dimostra il fatto che il Vituzzo ha pubblicato facendosi una risata e sono certo possa confermare.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Vito Lo Franco

    Daniela ti ringrazio per la strenua difesa, sei sempre molto gentile, così come lo è la Prof "Adele" spesso generosa nei miei confronti. In realtà lo è anche Ciro, solo che da simpatica canaglia qual è lo è con simpatia e ironia, che io non disdegno mai. I paragoni con due "mostri sacri" del giornalismo italiano sono francamente esagerati, non nego che soprattutto Nicola Porro è un professionista che stimo e che seguo sempre con grande interesse. Chiusa questa simpatica parentesi, vorrei che tornasse al centro dell'attenzione l'evento che penso possa permettere ai misilmeresi di trascorrere una serata diversa dalla monotonia quotidiana.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati