Banner Top POST

Misilmeri, +Europa: incontro con amministrazione Rizzolo per misure di sviluppo

All’ordine del giorno interventi sull’area metropolitana e la progettazione europea

Misilmeri, +Europa: incontro con amministrazione Rizzolo per misure di sviluppo

Si è conclusa positivamente la giornata di lavoro e di incontro fra i vertici dell’amministrazione comunale di Misilmeri con in testa il Sindaco Rizzolo e la delegazione di + Europa guidata dal responsabile nazionale del mezzogiorno e del lavoro On. Fabrizio Ferrandelli, accompagnato dalla consigliera comunale Sonia Falletta, coordinatrice del gruppo di Misilmeri che ha promosso l’incontro.

All’ordine del giorno delle tre ore di lavoro gli interventi sull’area metropolitana di Palermo e il coordinamento sulla progettazione europea.
Ferrandelli ha fatto sapere di essere molto contento della vitalità con la quale la nuova amministrazione sta riorganizzando la macchina comunale e si è reso disponibile a garantire l’interlocuzione su tutti i fronti istituzionali ed anche su quello rappresentativo di Anci, di cui è componente del direttivo nazionale.
Auguro a Rosario Rizzolo e alla sua squadra un buon lavoro, ribadendo a lui anche oggi, come in campagna elettorale, la mia personale fiducia e la disponibilità di tutti i componenti di più Europa nel supportarlo nella sua azione di governo – ha dichiarato Ferrandelli.”

La foto scattata durante la campagna elettorale ritrae l’incontro della cons. Falletta con Ferrandelli, il sindaco Rizzolo e il suo assessore Lo Franco

Mi Piace(6)Non Mi Piace(3)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati