Banner Top POST

Misilmeri, il Centrodestra a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Sucato

Lo confermano i coordinatori provinciali di Lega, Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima

Misilmeri, il Centrodestra a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Sucato

PALERMO. «Il centrodestra è a sostegno della candidatura a sindaco di Giuseppe Sucato, per una Misilmeri nuova, più moderna e proiettata verso il futuro». È quanto dichiarato dai coordinatori provinciali di Lega, Fratelli d’Italia e DiventeràBellissima- rispettivamente Alessandro Anello, Raoul Russo ed Angelo Pizzuto – in vista delle prossime elezioni Comunali.
«Vogliamo creare valore aggiunto all’interno della coalizione, dando una svolta alla politica amministrativa di Misilmeri, da troppo tempo ripiegata su stessa con l’attuale amministrazione di Sinistra. Il centrodestra di Misilmeri, sostenuto anche da formazioni civiche, si impegnerà per lo sviluppo della città, la crescita ed il rilancio di Misilmeri non soltanto nel panorama locale, la legalità e la sicurezza, il rispetto per l’ambiente ed il territorio, la tutela ed il sostegno della famiglia e delle imprese, la valorizzazione occupazionale e sociale del mondo giovanile misilmerese, oltre che il rilancio del commercio locale e del turismo».

Mi Piace(14)Non Mi Piace(8)

6 Commenti

  1. Bisogna che i pesci nuotino

    Dire : "Avrai latte di gallina" ( di lepre o di pavone) equivale ad indicare l'apice dei possibili desideri.Dunque, non affannatevi a promettere cose che non sarete mai in grado di mantenere; il popolo non vi ascolta più.
    Io capisco che la tentazione di ammaliare è forte per voi tutti, ma noi cittadini siamo ormai smaliziati per via delle tante promesse che abbiamo visto trasformarsi in dinieghi; dei sogni trasformati in incubi diurni e notturni.
    Si dice che il pesce vuol nuotare tre volte: nell'acqua, nell'olio e nel vino, ma non si può bere come spugne per consentire loro di nuotare.
    Perciò limitatevi a prometterci decotto di crusca e sarete più credibili.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(4)
    Rispondi
  2. Pippina a Pia

    Seeeeeeeee vabbè la lega in sicilia?
    Ogni voto preso dalla lega in sicilia sarà uno schiaffo alla nostra dignità di meridionali.

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(7)
    Rispondi
    1. pep

      Qui non si tratta di storia... qui si parladi contenuti La LEGA sta dalla parte del popolo,altrimenti non si spiega il 34 per cento delle europee...

      Mi Piace(5)Non Mi Piace(2)
      Rispondi
      1. Ciro Costanza

        Caro pep anche Renzi nel 2014 si dichiarò per il popolo e prese il 40,8% alle europee........ non ricordo se adesso è allo zero virgola zero uno e sai perché?
        Perché puoi prendere per il culo il popolo per un tempo definito.... NON PER SEMPRE!
        La demagogia della lega è a dir poco imbarazzante perché si erge sempre a giudice senza dare soluzioni, e questo il popolo lo capirà.... non puoi dire che dimezzi le tasse senza dire come e non puoi dire no immigrati senza spiegare come bloccare i barchini di 4-6 metri.
        Per ogni cosa che dici serve la soluzione e il vostro capitano si guarda bene dal darla, semplicemente perché non ce l’ha e lo ha dimostrato dimettendosi il giorno dopo aver detto che il governo sarebbe durato 5 anni..... ha pensato... cacchio e adesso come le mantengo le promesse date a quei poveri illusi.
        Purtroppo nessuno ha la bacchetta magica e il panorama attuale offre poca scelta in termini di qualità.... da destra a sinistra passando per i 5 grulli non vedo nulla di serio.

        Mi Piace(10)Non Mi Piace(4)
        Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati