Banner Top POST

Misilmeri Oscar al Cineteatro Colosseum, le indicazioni stradali

Il Cineteatro dista soltanto 15 km da Misilmeri

Misilmeri Oscar al Cineteatro Colosseum, le indicazioni stradali

Si trova nel quartiere di Bonagia, a circa 15 Km da Misilmeri il teatro che ospiterà la 7^ edizione dei Misilmeri Oscar.

Il Cineteatro Colosseum si trova in via Rossa Guido, al civico 7, tutti coloro che da Misilmeri vorranno raggiungerlo non dovranno far altro che imboccare la SS 121 (Palermo-Agrigento) e successivamente l’autostrada, come da consuetudine ogniqualvolta si vuole raggiungere la città di Palermo.

Giunti a Palermo si deve proseguire su Viale Regione Siciliana, oltrepassare sia lo svincolo che conduce in via Oreto sia quello posto immediatamente dopo, che ci immette sulla parallela di Viale Regione Siciliana.

Bisognerà girare invece nello svincolo Bonagia/Borgo Ulivia, mantenersi sulla sinistra e percorrere il viadotto che ci porta dall’altra parte del ponte di Bonagia (il percorso che solitamente percorre l’autolinea Sicilbus per andare ad imboccare l’autostrada).

Passati dall’altra parte del ponte, immettetevi sulla via che vi troverete di fronte, la via Papa Giovanni XXIII, percorretela fino a quando un segnale di divieto vi obbligherà a girare a destra e ad imboccare, per un brevissimo tratto la via della Giraffa, dopo pochi metri troverete infatti una traversa sulla sinistra, percorretela tutta ed arriverete in via Rossa Guido, girate a destra, dopo 200 metri sulla sinistra troverete il cineteatro Colosseum.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati