Banner Top POST

Misilmeri Oscar: Domenica mattina si vota in piazza

Allestito un gazebo per permettere la votazione

Misilmeri Oscar: Domenica mattina si vota in piazza

Stiamo per entrare nell'ultima settimana di voto per Misilmeri Oscar, la manifestazione organizzata dall'associazione Misilmeri è viva, che anche quest'anno sta facendo registrare nuovi record nella partecipazione popolare al voto.

A decretare i quattordici vincitori delle altrettante categorie, sarà infatti la sommatoria dei voti accumulati dalle singole nomination nelle tre modalità di voto: Internet attraverso il sito www.misilmerioscar.info, nel quale tra l'altro è possibile scoprire i profili di tutti i candidati, attraverso l'invio di SMS che si conferma la modalità di voto più gettonata con quasi 4000 messaggi validi giunti ed infine la modalità cartacea.

Proprio per favorire il voto in quest'ultima modalità, gli organizzatori dell'Associazione Misilmeri è viv@ allestiranno un gazebo in Piazza Comitato per permettere a chi ancora non l'avesse fatto di poter esprimere le proprie preferenze scegliendo il migliore tra i migliori.

Si potrà votare Domenica 23 Marzo dalle ore 10:00 fino alle 13:00.

Per questo fine settimana, il cinema King, sede di voto per la modalità cartacea rimarrà chiuso, pertanto chi volesse votare è invitato a raggiungere piazza comitato domenica mattina dalle ore 10:00 alle 13:00 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati

Misilmeri Oscar, domenica mattina si vota in piazza!

Misilmeri Oscar, domenica mattina si vota in piazza!

Senza alcun dubbio e con grande soddisfazione possiamo annunciare di aver raggiunto già un grande traguardo, quello di aver spinto una buona parte di Misilmeri a mobilitarsi per le votazioni di Mislmeri Oscar.

I numeri infatti, raccontano un  imponente coinvolgimento dei Misilmeresi con ben 2649 sms giunti al numero 3922552274, sono 1153 i voti validi arrivati via web mentre oltre 250 persone si sono recate presso la sede dell’Associazione Misilmeri è viv@ per esprimere le proprie preferenze.

Ancora una volta in evidenza il meglio di Misilmeri!

Per far crescere anche il dato relativo ai voti cartacei, l’Associazione Misilmeri è viv@ dedicherà un’intera mattinata per il voto, con uno stand in piazza Comitato. L’iniziativa sarà utile, oltre che per esprimere le proprie preferenze anche per ricevere nuovo materiale propagandistico e per avere ogni tipo di informazione sulla manifestazione.

Il Gazebo sarà installato a partire dalle ore 09:30 fino alle ore 13:00.

Vi ricordiamo infine che per votare ci sarà tempo fino alle ore 24:00 di Domenica 25 Marzo, mentre la serata finale avrà luogo Sabato 31 Marzo alle ore 20:30 presso il Cinema King.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Giusto L

    ho sempre vissuto dall'esterno senza nessuna particolare partecipazione questa manifestazione. Quest'anno con la mia cuginetta in competizione l'ho seguita dall'interno e con moltp entusiasmo.
    E' una bellissima iniziativa, spero continuerete a riproporla nei prossimi anni.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati