Banner Top POST

Misilmeri Oscar, ecco gli studenti dell’anno per la scuola media

I quattro studenti modello scelti dai professori e dalla dirigente Rita La Tona

Misilmeri Oscar, ecco gli studenti dell’anno per la scuola media

Cominciano a prendere forme anche le altre categorie di Misilmeri Oscar, nella fattispecie quelle relative alle scuole.

I dirigenti scolastici hanno già segnalato gli alunni dell’anno per i rispettivi plessi scolastici. Per loro già la grande soddisfazione di rappresentare la loro classe e soprattutto il loro istituto all’interno della manifestazione giunta quest’anno alla settima edizione.

La fase di votazione inizierà con buona probabilità alla fine di Febbraio, quest’anno grande novità con la nuova modalità di voto attraverso Facebook, si potranno infatti scegliere i propri candidati sul popolare social network semplicemente cliccando mi piace nell’immagine dedicata alle nominations. Confermata invece la modalità di voto via sms, si potrà votare semplicemente indicando il codice di voto. Il costo del messaggio è legato al piano tariffario col proprio operatore telefonico, non vi è alcun costo aggiuntivo.

Oggi vi proponiamo i nominativi degli studenti dell’anno della scuola media Cosmo Guastella, il premio dedicato al Prof. Andrea Di Martino. Nei prossimi giorni, su Facebook, verranno anche pubblicate le motivazioni che hanno indotto i professori e la Dirigente Rita La Tona a scegliere questi quattro ragazzi, quattro eccellenze ai quali rinnoviamo i nostri complimenti ed un sincero in bocca al lupo!

STUDENTE SCUOLA MEDIA DELL’ANNO – PREMIO ANDREA DI MARTINO

Martina Sanfilippo 3° E Plesso Centrale C. Guastella

Aurora Sciortino 3° L Plesso Puglisi

Alessia Furnari  3° M Plesso Don Carlo Lauri

Luca Rappa 3° Q Plesso Portella di Mare

Mi Piace(16)Non Mi Piace(2)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati