Banner Top POST

Misilmeri Oscar: Un riconoscimento speciale ai Carabinieri di Misilmeri

Misilmeri Oscar: Un riconoscimento speciale ai Carabinieri di Misilmeri

Saranno premiati, nel corso della serata degli oscar di giovedì prossimo, i Carabinieri di Misilmeri.

A ritirare il premio sarà il Comandante della locale stazione M.llo Pietro Bruno. Presente in sala anche il Comandante della compagnia Cap. Alfio Gullotta.

Più volte con il nostro blog abbiamo seguito le loro attività e, pertanto, ci è sembrato doveroso premiare in questa occasione i Carabinieri del nostro territorio, per la loro importante ed instancabile attività.

Sarà un premio dal forte valore simbolico che ci auguriamo possa accelerare quel lento ma progressivo cambiamento culturale della nostra comunità

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

12 Commenti

  1. Marisa84

    in effetti grazie al blog ho letto di moltissimi arresti dei quali in paese nemmeno si viene a sapere e soprattutto dopo quello che è successo questo è un bel segnale, dimostrare che Misilmeri è dalla parte dello Stato è importante

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. D Destra

    Questi sono i veri premi da conferire non certo quelli a cantanti e ballerine.
    Queste sono le persone che si impegnano veramente sul territorio e nella lotta alla mafia, molto meglio loro che certi magistrati in cerca di notorietà che vanno ai comizi di partito e che fondano pseudo partiti rivoluzionari.
    w i carabinieri
    w la polizia
    w la guardia di finanza
    w la magistratura (quella di Chinnici , Falcone e Borsellino)

    Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. D Destra

    Con il mio commento non volevo offendere nessun cantante e nessun ballerino in gara, tantomeno gli organizzatori, gli Oscar sono una manifestazione da imitare e non da criticare, scusate il tono del commento, sono certo che le persone intelligenti capiranno

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Jack

    Mi complimento con la redazione di Misilmeri è viva...il riconoscimento fatto al personale dei Carabinieri è condivisibile...loro sono i nostri Angeli Custodi...vanno rispettati e stimati...By Jack...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. anthony

    @tutti. Un semplice riconoscimento? Io proporrei una statua d'oro ai cc di Misilmeri. Essi non solo fanno il propio lavoro con tutto ciò che son in minoranza rispetto al numero di paesi che abraccia il loro comando; ma a volte devono fare anche il lavoro che dovrebbero fare i vigili urbani.. A questo punto io proporrei oltre al riconoscimento, levare lo stipendio ai fantasmi, tanto i fantasmi che se ne fanno di uno stipendio? e dividere lo stipendio dei fantasmi ai tutti i cc che giornalmente vigilano sulla nostra incolumità.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. ADELE

    LE COSE EVIDENTI NON HANNO BISOGNO DI ALCUNA PROVA.

    Desidero far giungere il mio personale elogio, il mio apprezzamento e la mia gratitudine al Maresciallo Bruno.
    L'onestà morale ed intellettuale, che impone di rendere a ciascuno i propri meriti, induce oggi il paese a tributargli un riconoscimento ufficiale per aver assolto i propri doveri istituzionali operando con grande professionalità.
    La Sua discrezione gli ha consentito di conseguire buoni risultati lavorando silenziosamente, per portare avanti la lotta contro la delinquenza comune ed assicurarci una relativa tranquillità.
    Personalmente ho sperimentato la Sua capacità di coniugare il rigore consono ad un tutore della Legge con atteggiamenti concilianti , talora persino amichevoli e fraterni, entrando in sintonia con usi, consuetudini, "sentire" locale. .
    Un GRAZIE personale a Lei, MARESCIALLO DOTTOR PIETRO BRUNO, per aver dato prova di essere uomo retto e tenace nel tenere fede alle promesse; ancora grazie per avermi restituito la pace ed aver favorito il mio giusto sonno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Dr. King Schultz

    "Sarà un premio dal forte valore simbolico che ci auguriamo possa accelerare quel lento ma progressivo cambiamento culturale della nostra comunità"

    Il cambiamento culturale non progredisce mediante la repressione, come la storia ci insegna.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. Viviana

    M.llo Bruno, il Suo profilo umano e professionale tracciato da Adele,nonché le parole di apprezzamento per il carisma l'umanità ed il forte senso del dovere, non possono non essere condivise da ogni cittadino onesto .Inoltre,chi ha avuto modo di conoscerLa, ha trovato in Lei ,un uomo estremamente equilibrato ancor prima dell'autorevole ed esemplare rappresentante delle Istituzioni . Lei è punto di riferimento importante per una più legale ,sana e civile convivenza. Comandante Bruno nel complimentarmi con Lei per il meritato riconoscimento conferitogli ,colgo l'occasione per ringraziare Adele che ha saputo interpretare il mio personale sentimento e sono certa quello dell'intera comunità Misilmerese .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Jack

    @Viviana...

    Condivido il suo commento...le persone oneste non possono non essere al fianco delle forze dell'ordine...un tributo onorevole e nobile al Maresciallo Bruno ed a tutti i componenti della caserma di Misilmeri...con la loro prevenzione, assicurano alla brava gente di andare avanti nella legalità e nella giustizia...By Jack...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Valentino Sucato

    Non posso che dire BRAVI agli amici organizzatori.
    Misilmeri necessita di scelte significative.
    E credo che sia doveroso fare quello che Misilmeri è viva stia facendo.
    Ballerini, cantanti, studenti, sportivi e carabinieri!, tutti assieme e che tutti abbiano gli elogi che meritano.
    Un plauso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati