Banner Top POST

Misilmeri Oscar, Venerdì alle 18.00 uno speciale su TSE

Durante la trasmissione verranno svelati alcuni ospiti della serata di gala

Misilmeri Oscar, Venerdì alle 18.00 uno speciale su TSE

Battute finali della votazione per la settima edizione di Misilmeri Oscar. Boom di contatti su facebook, con centinaia di migliaia di visualizzazioni e contatti da tutto il mondo, è record anche per il numero di SMS arrivati, quasi 6000 messaggi, quando mancano cinque giorni al termine della votazione.

Di questo e tanto altro si parlerà nella puntata speciale che TSE ha deciso di dedicare all’evento organizzato dall’associazione Misilmeri è viva.

Ospiti in studio, nella trasmissione condotta dalla giornalista Antonella Folgheretti,  saranno gli organizzatori dell’evento Vito e Giovanni Lo Franco, Giuseppe Bonanno e Vito Vitrano.

Durante la trasmissione verranno svelati alcuni importanti ospiti della settima edizione di Misilmeri Oscar con un esclusivo video saluto di una grande showgirl italiana.

Verranno inoltre sveltati alcune altre novità sulla serata finale ed alcune curiosità e retroscena sulla  votazione in corso

La trasmissione sarà trasmessa in diretta su TSE a partire dalle ore 18.00. Canale 199 del digitale terrestre. Sarà possibile seguire la trasmissione anche su internet, in diretta dall’indirizzo www.tsetv.it

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati