Banner Top POST

Misilmeri piange un altro suicida

Un uomo di 42 anni si è tolto la vita

  •  
  •  
  •  

E’ davvero difficile trovare le parole appropriate, per un altro immenso dolore che colpisce Misilmeri.

Un uomo, R.P., di 42 anni, residente a Misilmeri si è suicidato impiccandosi. E' stato trovato dai suoi familiari nell'appezzamento di terreno di sua proprietà, inutile l'intervento del 118. Era sposato e padre di due figli in tenera età.

La redazione di Misilmeri Blog si stringe attorno al dolore dei familiari.

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

26 Commenti

  1. stanca

    Maledetta politica... e politici! Rabbia solo rabbia! E a te che non hai sopportato il peso... riposa in pace!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. misilmeribrucia

    spiace veramente tanto sia per l ennesimo caso di suicidio probabilmente dovuto alla situazione catastrofica in cui versa la sicilia e l italia in generale,e spiace sopratutto che passi inosservato e senza alcun commento...mentre altri fatti di cui frà un paio di mesi non si ricorderà più nessuno vengono acclamati e sponsorizzati ai quattro venti...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. anthony

    Condoglianze ai familiari. Se questo gesto è legato alla crisi che ormai vige su tutto il territorio nazionale con rammarico dico che è ora di dire stop. E la cosa che rammarica di più, è sapere che siamo guidati da un presidente che tempo fa diceva: "i morti in Italia per la crisi, son un numero accettabile rispetto alla Grecia". Forse lui parla cosi perchè ha uno stipendio fisso, e dopo avrà una pensione incalcolabile.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. dobermann

      Il presidente che ha detto quella frase non è quello che attualmente ci guida. Ciò non toglie nulla alla gravità della situazione economica italiana ma stimo tantissimo Napolitano, ultimo baluardo della politica "dei padri costituzionali" che ha a cuore il bene comune.
      Ripeto anche qua: preghiamo per quel povero ragazzo e per la sua famiglia.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. VIVERE MISILMERI

    CONDOGLIANZE AI FAMILIARI. ANTHONY CONCORDO PIENAMENTE E AGGIUNGO QUANTI MORTI ANCORA PER CAPIRE CHE QUESTA POLITICA DI AUSTERITA' VOLUTA DALLA MERKEL CI STA PORTANDO ALLA ROVINA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. anthony

      Vedi e ancora non abbiamo visto nulla. E mi spiace sentire e vedere che ci sta ancora chi elogia un presidente che sculacciava Berlusconi per il suo operato. E adesso come mai non sculaccia più nessun politico? eddire che l'italia non sta sprofondando, ma è già sprofondata.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. vincenzo

    Bisogna provvedere subito a Misilmeri per creare un centro accoglienza dove le famiglie in dificolta economiche possono esporre i suoi gravi problemi esistenziali,gestito da persone umili checomprendono la grave situazione che stiamo vivendo in questo martoriato paese,io penso che ci sono persone con dignita' che possono aiutare a sopperire a queste tragiche notizie,che Gesu ci illumini la mente e ci faccia piu' buoni verso gli altri,sentite condoglianze alla famiglia e che DIO vi assista in questa tragica notizia.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. LEO

    I NOSTRI RAPPRESENTANTI POLITICI A TUTTI I LIVELLI SONO COME I GLADIATORI DELL'EPOCA ROMANA CHE AVEVANO UN MOTTO MORS TUA VITA MEA. TU MUORI L'IPORTANTE E' CHE VIVA IO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Munnizza

    Peccato non avere per parente o amica la nostra ministra della giustizia! Lei si farebbe in quattro per gli amici... Non importa se mafiosi, onesti o disonesti!! Lei appena sa che un amico/a ha un problema prende il tel e chiama.... Neanche fosse Papa Francesco!!! Mi dispiace per il povero padre di famiglia vittima di un mondo finto e idiota!! Condoglianza alla famiglia..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. dobermann

      anche il nostro ex presidente del consiglio distribuisce soldi a destra e manca alle olgettine che poverine non sapevano come vivere... le aiutava...
      Lasciamo perdere le beghe politiche e preghiamo per l'anima di questo padre di famiglia.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. munnizza

      napolitano prima vada a spiegare ai magistrati cosa sa sull'accordo stato mafia e spieghi il senso dell'intercettazioni che lo riguardano e dopo....molto dopo..potra' risultare credibile!
      e poi smettiamola con berlusconi, olgettine ecc. napolitano ha accettato l'incarico per cambiare la legge elettorale...lo ha fatto? no!
      tu dici di pregare per la famiglia e sei il primo a parlare dell'ex pres. del consiglio e le olgettine....prega anche tu!
      per quanto riguarda il bunga bunga...l'unica cosa che rimprovero all'ex pres. del consiglio e' di non avermi mai invitato!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  8. Roberta Dioguardi

    Questa terra, questo Paese non offre più nulla...dove stiamo arrivando??? Che possibilità abbiamo noi giovani di trovare un futuro migliore, se la situazione politica è questa??? Non conoscevo quest'uomo, ma sicuramente per aver compiuto un gesto del genere, non deve avercela più fatta a convivere con una spada di Damocle che lo rendeva inabile a reagire e a stringere i denti, soprattutto per i suoi figli!!!! Basta con questo scempio! Il nostro paese non vuole più piangere vittime suicide! Basta con questo stillicidio!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Apolitico

    @ Dobberman Hai fiducia in napolitano? un massone che non si vuol far interrogare dai pm di palermo un massone conclamato se ti fidi di questa gente che mi parla di unita' nazionale quando il primo lui ha svenduto l'italia alla bce e alla finanza mondiale...documentati un po'...Comunque sono vicino alla famiglia,anche se non condivido il gesto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. SVEGLIAMOCI

    OGGI E' ARRIVATA LA TARES,ECCO QUALI SONO LE CAUSE MAGGIORI DEL VERIFICARSI DI QUESTI EVENTI. VOREEI CHIEDERE AI COMMISSARI AI FUNZIONARI AGLI ADDETTI AI LAVORI " CON QUALI CRITERI CI SI PERMETTE DI TARTASSARE LA GENTE " SE I CITTADINI MISILMERESI ANCORA SONO GRAVATI DALLE ALTRE 2 SCADENZE DELLA TARSU 2012, COME E CON QUALE DIGNITA' UMANA GLI SI VA' A FARE ACCAVALLARE LA TARES DEL 2013 ADDIRITTURA RIDUCENDO PURE IL NUMERO DI RATE DA 4 A 3? FORSE ANCORA NON AVETE CAPITO CHE LA GENTE E' SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO? MA SI ASPETTA CHE SCOPPI LA RIVOLUZIONE POPOLARE PER DARVI UNA CALMATA? SIGNORI COMMISSARI CHE AVETE EMESSO QUESTI PROVVEDIMENTI MA VOI IN QUALI COMUNI PAGATE LA TARES? QUALI SONO I VOSTRI STIPENDI? COSA PROPONETE PER COLORO I QUALI PER MANGIARE VANNO AL BANCO ALIMENTARE E NON TENGONO I SOLDI PERCHE' NON LAVORANO E NON POSSONO PAGARE?INTERVENITE A DARGLI UNA MANO O A DILAZIONARE IL PAGAMENTO? E SE NON INTERVENITE E NOI NON PAGHIAMO COME E' GIA' SUCCESSO A PALERMO COSA CI FATE? CI PIGNORATE LE CASE? MA VOLETE FORSE APPROPRIARVI CON LA FORZA DELLA PROPRIETA' PRIVATA CREATA DA GENERAZIONI PRECEDENTI A FUROR DI SUDORE DI SANGUE? ADESSO DOVETE SMETTERLA !!!! MA QUANDO VE NE ANDATE? SIETE DEGLI INTRUSI CHE CERCANO SOLO DI FAR CASSA SENZA CAPIRE LA CONDIZIONE SOCIALE CHE STA' ATTRAVERSANDO MISILMERI. SIAMO COL SEDERE PER TERRA E SPERIAMO CHE QUESTO SIA L'ULTIMO CASO CHE SI E' VERIFICATO A MISILMERI.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. Disilluso

    Napolitano e' il presidente peggiore della storia della repubblica... passera' alla storia come colui il quale ha tirato nel baratro l'italia al fine di svenderla ai suoi padroni banchieri... stanno inziando a vendere ai banchieri i beni dello stato per 4 soldi... tra qualche anno l'unica proprieta' dello stato rimasta al popolo, sara' l'inestinguibile debito pubblico che ci costa 10 miliardi al mese di soli interessi passivi... vendendo beni pubblici per un valore di 10 miliardi, si torna indietro alla situazione debitoria di un mese fa ma si svuota lo stato di tutte le sue proprieta'... purtroppo poca gente ha capito che stanno trafugando le ricchezze del popolo fino a lasciare lo stato senza proprieta' mantenendo il debito pubblico invariato...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. anthony

    @dobermann. Anche se non è il post esatto per parlare di politica, voglio dirti una sola cosa e poi chiudiam la discussione. Io non son nessuno per obbligarti a dire che Napolitano sia il migliore o il peggiore. Ti rimando solamente a pensare cosa disse Napolitano alla sua prima elezione, e cosa disse al secondo suo mandato. Lui disse che l'Italia partecipa attivamente alla creazione dell'ordine del nuovo mondo. Qua non voglio incitare a nessuno a credere alle teorie di quello di italia 1: Adam Kadmon. Ordine del nuovo mondo, termine utilizzato anche da Bill clinton, Bush, Obhama. Qua ne potremmo parlare giorni settimane, ma stringiamo il tutto. Ordine del nuovo mondo vuol dire solo una cosa: Smaltimento della popolazione umana. Abbiamo un presidente che partecipa a questo progetto ed il risultato? Il risultato lo ha spiegato "DISILLUSO" e lo ha spiegato perfettamente, e difatti ecco i risultati: Gente che si toglie la vita perche messa al muro.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. VIVERE MISILMERI

    MONTI E NAPOLITANO HANNO SVENDUTO L'ITALIA E GLI ITALIANI ALLA GERMANIA IN NOME DELLA MAGNIFICA UNIONE EUROPEA,MA FINO AD OGGI L'EURO E L'EUROPA A NOI ITALIANI A PORTATO SOLO MORTE E DOLORE, GRAZIE ALLA POLITICA DI RIGORE CHE GARANTISCE SOLO LAUTI STIPENDI E PENSIONI D'ORO AI POLITICI E TECNOCRATI DI STATO REGIONI E COMUNI

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. artigiano

    Io propongo intanto di radunare tutte le donne misilmeresi,andare nei posti dove ci sono tutte quelle macchine mangia soldi, prenderli,metterli in mezzo alla strada e fare una bella vampata di s. giuseppe, prima che altre persone si rovinano.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. DANIELE LO PINTO

    AL POSTO DI PARLARE SEMPRE DI CRISI...CRISI... E CRISI.... STRINGIAMOCI IN PREGHIERA PER QUESTA FAMIGLIA DISTRUTTA DAL DOLORE. E CHE DIO PERDONI QUEST'UOMO PER IL GESTO CHE HA FATTO. CRISI ? OGNI FAMIGLIA TIENE: -3 AUTO (minimo) -4 CELLULARI SMARTPHONE CON ABBONAMENTO -2 PC (minimo) -TABLET -TV 3D 50" -SKY -PS3 PER IL FIGLIO -NINTENDO WII PER LA FIGLIA E CE NE SAREBBERO COSE DA ELENCARE... MA QUALE CRISI?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. Giusto Lo Franco

    @Daniele Lo Pinto... Meno male che almeno tu dissenti da tutte le cretinate scritte in questo blog...concordo con il tuo commento...abbiamo l'obbligo morale di pregare per questa sfortunata persona...a volte il nostro cervello va in tilt, si spegne la luce e succede l'inverosimile...io sto pensando ai due figlioletti di questa persona che cresceranno senza un padre...faccio le mie sentite condoglianze alla moglie ed ai familiari dello sfortunato protagonista @Artigiano... Hai scritto una cosa sensata riguardo le macchine mangia soldi...e concordo pienamente con il tuo commento...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. bastianocontrario

    Quando si leggono queste notizie c'è sempre il nodo alla gola. Sentite condoglianze alla famiglia. Ora lancio un appello accorato a chi, in questi momenti di estrema difficoltà si sente solo, abbandonato, impossibilitato ad uscire dalla paralisi in cui siamo precipitati quasi tutti. Chiedete aiuto morale ed economico a chiunque, parlatene con qualunque persona che possa darvi una mano senza nessun timore o vergona. Non c'è niente di cui vergognarsi in un momento di difficoltà peraltro molto diffuso in questo terribile periodo.Assistenti sociali, psicologi, preti, commissari, parenti o amici, parlatene con tutti.E' pericolosissimo chiudersi nell'isolamento e nel silenzio. Parlate, gridate al mondo il vostro disagio, perchè ciò è mille volte preferibile al ricorso di un gesto estremo che lascia nel dolore tremendo i familiari, i quali rimangono alla fine con il più grave dei problemi in aggiunta agli altri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati