Banner Top POST

Misilmeri Racing Day. Il 15 dicembre sarà la festa dell’automobilismo

Il 17esimo evento del 2013

L'ultimo evento in calendario per l'Asd Misilmeri Racing si terrà giorno 15 Dicembre: una grandissima festa organizzata per tutti gli appassionati dell'automobilismo, grandi e piccini. Si sta parlando del Misilmeri Racing day, che si svolgerà presso l'area artigianale in Via Pellingra a Misilmeri dalle ore 8:30 alle 18:00, ingresso libero.

 Full immersion tra macchine e motori. Infatti sono previste molte attività: esposizione di auto e moto da corsa con le vetture dei piloti misilmeresi e non; esposizione di kart ed auto tuning; esposizione automodellismo nelle due categorie di motore a scoppio e motore elettrico; due videogiochi simulatori di rally; mostra fotografica sui 20 anni di slalom a Misilmeri; premiazione sociale dei vincitori del Challenge gimkana 2013; degustazione di prodotti tipici. Vi sarà inoltre un raduno e sfilata per le vie di Misilmeri delle auto e moto storiche tesserate con l'associazione e, visto il periodo natalizio alle porte, anche una mega tombolata con tanti premi a sorpresa. Ai signori convenuti verranno distribuiti gadget e ai più piccoli palloncini. Numerosi gli stand espositivi presenti. Il Misilmeri Racing Day sarà l’evento degli eventi, un modo per concludere in bellezza l'anno associativo 2013, che già è stato ricco di soddisfazioni, ed infatti sarà anche proiettato un video riassuntivo di tutte le manifestazioni organizzate, ma anche l'opportunità di presentare al pubblico due grandi novità: la prima il calendario 2014; la seconda l’avvio delle attività della nuova scuderia piloti con licenza Csai. Ma non è tutto: ospiti speciali saranno Ciro Barbaccia e il pluricampione della Targa Florio Totò Riolo per la presentazione del 20° slalom città di Misilmeri. Appuntamento, quindi, per tutti gli appassionati di motori giorno 15 Dicembre 2013.

 Per maggiori informazioni www.misilmeriracing.it 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Giuseppe Bonanno

    Non ci sono parole per descrivere quello che la grande famiglia della MISILMERI RACING ha realizzato ieri all'area artigianale di Misilmeri. Il primo grazie, non me ne vogliano gli altri, va ad ogni singolo componente dell'associazione per l'impegno e la passione dimostrata per la realizzazione dell'evento. Poi al pubblico.... tantissimo, migliaia di persone, famiglie intere, hanno trascorso una giornata di divertimento immersi nel mondo dei motori. L'emozione si tagliava con il coltello durante l'affollatissima conferenza stampa che ha visto protagonisti gli ex presidente del Team Misilmeri Corse: Filippo Graditi, Giovanni Orlando, Rosario Tantillo, nonché i piloti Ciro Barbaccia e Salvatore Riolo ,(che hanno promesso che prenderanno parte alla 20° edizione) e Cirrito Nicola T Eam Palikè che hanno ripercorso la storia dell'automobilismo misilmerese, un grazie anche a gino Sarmentino per l'ottima moderazione. Un grazie anche a Salvo Chiofalo che ha fatto vivere l'ebrezza della guida virtuale con i due suoi simulatori, anche con la ricostruzione dello slalom di Misilmeri. Grazie alle scuderie amiche che hanno accettato il nostro invito e sono intervenuti alla premiazione sociale, grazie a tutti i partecipanti al challege gimkana 2013, grazie a Gioacchino Ferrara per aver realizzato un bellissimo video di 30 minuti in cui ha racchiuso le immagini dei 16 eventi che abbiamo realizzato nel 2013, grazie ai piloti che hanno esposto le loro vetture, grazie a tutti i proprietari di auto storiche che hanno partecipato al raduno, grazie a Dub Shop per aver esposto le proprie vetture, grazie a tutti i ragazzi con i loro modellini, grazi a coloro che hanno esposto: Mass Scarichi Moto, Duplisud Misilmeri, Freespace Misilmeri, Il piacere del vino, Il Veliero Misilmeri, Torrefazione Morello, Pasticceria Graditi, Seven Coffee. A tutte le attività che hanno messo a disposizione i premi per le tombolate. Un grazie ai nostri tre partner ufficiali che hanno permesso che potessimo realizzare una stagione PERFETTA: Rettifiche Rodolfo, Treppiedi Ricambi, Pit Stop. Spero di non aver dimenticato nessuno... eravate veramente tanti.... Peccato per tutti coloro che non sono venuti, si sono persi una grande FESTA DELL'AUTOMOBILISMO. Il presidente Giuseppe Bonanno

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Gianni La Barbera

    G. Bonanno, ti ammiro per questa tua grande passione per i motori; a me, invece, mi lascia del tutto indifferente. Figurati che mi addormento davanti la Tv guardando la F1 o il motociclismo. Bravo, continua così che vai forte. Auguri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati